d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1790791792793794919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 16 2014 03:24am
Diablo 3 è un giochino del cazzo for the luls tanto per rilassarsi e farsi due risate in compagnia.
Se non ci giocassero tutte le persone con cui gioco anche a League of Legends o tutte le altre presone che conosco da anni tramite questo forum e Diablo 2 manco me lo inculerei.
Con quest'ultima espansione hanno sottolineato ancora di più il fatto che il PvP non ci sarà mai e se mai esisterà(dream on bitches) sarà la cosa più unbalanced che esista nella storia videoludica.
Quindi per risponderti:

è worth it?
Manco per il cazzo.

Ci giocano 20 tuoi amici con cui ti ritrovi spesso e volentieri su ts/skype etc e ti sganasci dalle risate?
Get it.

Ma a quel punto qualsiasi gioco va bene, pure prato fiorito.
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Apr 16 2014 03:24am
Quote (Loans @ 16 Apr 2014 10:21)
Io non sono stato un gran amante del pvp competitivo giusto così tra amici o pub ai tempi di d2, il pvm non mi dispiace ofc, ora come ora a quel prezzo non vale la candela :)


Per adesso si pensa a fare buon paragon, nn appena il PvP sarà praticato da almeno un buon 20% dei players allora PvP a gogo.

Quote (nikon @ 16 Apr 2014 10:20)
pls


De che? Ste battute da mongoli nn le capisco piu
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 16 2014 03:27am
Quote (nikon @ 16 Apr 2014 11:24)
Diablo 3 è un giochino del cazzo for the luls tanto per rilassarsi e farsi due risate in compagnia.
Se non ci giocassero tutte le persone con cui gioco anche a League of Legends o tutte le altre presone che conosco da anni tramite questo forum e Diablo 2 manco me lo inculerei.
Con quest'ultima espansione hanno sottolineato ancora di più il fatto che il PvP non ci sarà mai e se mai esisterà(dream on bitches) sarà la cosa più unbalanced che esista nella storia videoludica.
Quindi per risponderti:

è worth it?
Manco per il cazzo.

Ci giocano 20 tuoi amici con cui ti ritrovi spesso e volentieri su ts/skype etc e ti sganasci dalle risate?
Get it.

Ma a quel punto qualsiasi gioco va bene, pure prato fiorito.

Hai reso l' idea thanks

se ci sarà qualche offerta ci farò un pensierino il prezzo attuale è improponibile

This post was edited by Loans on Apr 16 2014 03:27am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 16 2014 03:31am
Quote (Loans @ Apr 16 2014 10:27am)
Hai reso l' idea thanks

se ci sarà qualche offerta ci farò un pensierino il prezzo attuale è improponibile


Vai sul sito americano della blizzard e giftatelo alla tua mail.
Risparmi almeno 30 euro tra tutti e due, almeno fino a poco tempo fa era così.
Ormai è un anno che ho abbandonato il giocare fisso a LoL e oscillo da un gioco all'altro a seconda di dove si spostano le persone con cui gioco.. BF, DayZ, WoW, Starcraft.. Diablo 3 è solo l'ultimo di questi.. probabilmente tra 1 mese quando ho tutta la roba op mi rompo il cazzo.
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 16 2014 03:38am
Quote (nikon @ 16 Apr 2014 10:31)
Vai sul sito americano della blizzard e giftatelo alla tua mail.
Risparmi almeno 30 euro tra tutti e due, almeno fino a poco tempo fa era così.
Ormai è un anno che ho abbandonato il giocare fisso a LoL e oscillo da un gioco all'altro a seconda di dove si spostano le persone con cui gioco.. BF, DayZ, WoW, Starcraft.. Diablo 3 è solo l'ultimo di questi.. probabilmente tra 1 mese quando ho tutta la roba op mi rompo il cazzo.


in quello koreno si spende ancora meno!
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Apr 16 2014 04:01am
Quote (BsK @ 16 Apr 2014 10:24)
Per adesso si pensa a fare buon paragon, nn appena il PvP sarà praticato da almeno un buon 20% dei players allora PvP a gogo.



De che? Ste battute da mongoli nn le capisco piu


PVP e D3

:rofl:
Member
Posts: 33,183
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Apr 16 2014 04:54am
da quello che ho capito il pvp che ha il mente la blizzard è un pvevp, una sorta di competizioni ad ammazzare mobs
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 16 2014 05:12am
I FOUND THE KUKRI BITCHES.
Game over, t6 è il nuovo normal
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 16 2014 05:17am
Quote (nikon @ Apr 16 2014 01:12pm)
I FOUND THE KUKRI BITCHES.
Game over, t6 è il nuovo normal


"Oh ragazzi!!! MI SENTITE???? sapete cosa ho appena trovato? IL KUK..."
Omega joined channel The Void
Chat is not supported in this channel



Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Apr 16 2014 06:17am
Quote (nikon @ 16 Apr 2014 13:12)
I FOUND THE KUKRI BITCHES.
Game over, t6 è il nuovo normal


No cazzo no, volevo iddartelo in faccia :mad:

uninstalling

Go Back To Italiano Topic List
Prev1790791792793794919Next
Add Reply New Topic New Poll