Quote (Andrea94 @ Mar 5 2010 07:48pm)
Scusate perchè se è copper non vale niente neanche per iniziare?

Mi spiegatr la differenzza

ty.
E poi come si fa a mostrare equip ad altri giocatori (molti spesso me lo chiedono)
allora provo a spiegare in termini semplici.
ogni arma appartiene ad un livello.
il danno di ogni arma del livello successivo aumenta il danno di circa il 20%
questo vuol dire che se te usi una arma di lvl 25 con 100ee farai + o - lo stesso danno di una di lvl 30 con 80ee o di una di lvl 35 con 60ee.
un'arma di tipo copper è tierII ... questo vuol dire che se anche avesse il massimo dell'ee possibile per quel livello (cioè 40ee) farebbe lo stesso danno di una tierII (che si può usare già da subito) con 20ee... quindi è scarsa.