Quote (Wolfos @ 18 Jun 2015 10:29)
culacchione :P
btw, ma che zarrata non è la tavern brawl :rofl: ?
ho fatto qualche partita, a parte il fatto che i primi 5-6 game li ho fatti tutti come ragnaros. Mi sebra di capire che dipende principalmente da quanto culo hai quando giochi con Nefarian.....se droppi la leggendaria che si buffa è quasi sempre win.
per adesso non mi ha entusiasmato...vediamo se e come si sviluppa
btw Mal'Ganis con il mazzo zoolock è op come la merda...