d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hearthstone > Official Thread
Prev17879808182118Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 3 2015 04:24am
༼ ºل͜º༼ ºل͜º༼ ºل͜º༼ ºل͜º ༽ºل͜º ༽ºل͜º ༽ EVERYONE GET IN HERE! ༼ ºل͜º༼ ºل͜º༼ ºل͜º༼ ºل͜º ༽ºل͜º ༽ºل͜º ༽ºل͜º ༽

Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 3 2015 05:24am
Quote (nikon @ 3 Jun 2015 11:24)
༼ ºل͜º༼ ºل͜º༼ ºل͜º༼ ºل͜º ༽ºل͜º ༽ºل͜º ༽ EVERYONE GET IN HERE! ༼ ºل͜º༼ ºل͜º༼ ºل͜º༼ ºل͜º ༽ºل͜º ༽ºل͜º ༽ºل͜º ༽

http://i.imgur.com/xubaFnn.jpg


quel mazzo è OP come la merda :D
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 7 2015 12:28pm
Arena su hearthstone, vi lascio immaginare quanto ha maddato il tizio che pensava di aver vinto :rofl:
Sono tre ore che rido.
Un amico che mi stava spectando l'ha postato pure su reddit :rofl:

http://imgur.com/a/uDasB
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 7 2015 02:01pm
Quote (nikon @ 7 Jun 2015 19:28)
Arena su hearthstone, vi lascio immaginare quanto ha maddato il tizio che pensava di aver vinto :rofl:
Sono tre ore che rido.
Un amico che mi stava spectando l'ha postato pure su reddit :rofl:

http://imgur.com/a/uDasB


dio boia :rofl:
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Jun 7 2015 11:58pm
Quote (nikon @ 7 Jun 2015 19:28)
Arena su hearthstone, vi lascio immaginare quanto ha maddato il tizio che pensava di aver vinto :rofl:
Sono tre ore che rido.
Un amico che mi stava spectando l'ha postato pure su reddit :rofl:

http://imgur.com/a/uDasB


no vabbè.....
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jun 8 2015 01:24am
Quote (Giulio @ Jun 8 2015 06:58am)
no vabbè.....


come hai fatto ad arrivare a 20 danni? c'e' qualche spell dmg x2?
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 8 2015 01:46am
Quote (Melo_ITA @ 8 Jun 2015 08:24)
come hai fatto ad arrivare a 20 danni? c'e' qualche spell dmg x2?


ci son giù due maligos
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Jun 18 2015 02:29am
ho sbustato Mal'Ganis....
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 18 2015 03:29am
Quote (Giulio @ 18 Jun 2015 09:29)
ho sbustato Mal'Ganis....


culacchione :P

btw, ma che zarrata non è la tavern brawl :rofl: ?
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Jun 18 2015 04:55am
Quote (Wolfos @ 18 Jun 2015 10:29)
culacchione :P

btw, ma che zarrata non è la tavern brawl :rofl: ?


ho fatto qualche partita, a parte il fatto che i primi 5-6 game li ho fatti tutti come ragnaros. Mi sebra di capire che dipende principalmente da quanto culo hai quando giochi con Nefarian.....se droppi la leggendaria che si buffa è quasi sempre win.

per adesso non mi ha entusiasmato...vediamo se e come si sviluppa

btw Mal'Ganis con il mazzo zoolock è op come la merda...
Go Back To Italiano Topic List
Prev17879808182118Next
Add Reply New Topic New Poll