d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1787980818291Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
May 8 2012 10:12am
Quote (Vanalund @ May 8 2012 01:13pm)
si la beta l'ho giocata anche io, pero' pensavo che nel durante del game fosse previsto il drop di rune che andassero ad incastonarsi sulle abilità per potenziarle ulteriormente ( com'era previsto che fosse all'inizio )


No, le rune come erano state previste all'inizio sono state tolte e sono state implementate come le hai potute vedere nella open beta
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
May 8 2012 10:22am
capito
spero le implementeranno com'erano una volta allora... era molto piu' figo secondo me
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
May 8 2012 02:00pm
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=LEAPxgMCEA8

This post was edited by Evans on May 8 2012 02:00pm
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
May 8 2012 02:01pm
Quote (Evans @ May 8 2012 09:00pm)


l'ho visto a spezzoni 1 ora fa...ma il succo di questo filmato?
Member
Posts: 4,251
Joined: Apr 10 2007
Gold: 334.00
May 8 2012 03:07pm
Quote (Planet54 @ 8 May 2012 22:01)
l'ho visto a spezzoni 1 ora fa...ma il succo di questo filmato?


credo sia solo un antefatto della storia.. tanto per dire " in diablo 2 hai visto solo tyrael ? ora vedi altri 4 arcangeli + quello superfigo coglione che uccide diablo"

Tireranno fuori i loro equip e bla bla bla .

sta a vedere che questa volta la pietra se la ficca in testa l'arcangelo d'oro ecc ecc ecc
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
May 8 2012 04:16pm
e che imperius sarà un cattivone...
Member
Posts: 1,159
Joined: Apr 14 2010
Gold: 0.00
May 8 2012 05:27pm
Quote (MetalDamage @ May 8 2012 11:02am)
Beh buttare via un pg perchè sbagli a mettere punti (cosa che sarebbe successa al 100% allo start del gioco) visto che non si ha la minima idea del effetto e potenza farebbe rugare parecchio..in moltissimi giochi le cambi quando vuoi (d2 cn il token, guild wars, aika, wow ecc)


se non conti che il token è arrivao 8 anni dopo l'uscita di lod, e prima di esso se sbagliavi cancellavi e rifacevi
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 8 2012 05:28pm
per chi li vuole si possono ancora fare i banner personalizzati
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
May 12 2012 03:37am


CUMSHOT


/e i segreti di tua madre sono qui, if u know what i mean

This post was edited by Evans on May 12 2012 03:41am
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 12 2012 04:07am
Quote (Evans @ 12 May 2012 10:37)
http://www.youtube.com/watch?v=zTNw4d6M2PE

CUMSHOT


/e i segreti di tua madre sono qui, if u know what i mean


O_O

Go Back To Italiano Topic List
Prev1787980818291Next
Closed New Topic New Poll