d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ladder Slasher > Guide - Discussioni - Price Check
Prev1788789790791792853Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Mar 4 2010 08:20am
Quote (~OzOnE~ @ Mar 4 2010 03:57pm)
adesso ho fatto un mage e nn ci voglio spendere :D fino a lvl 55


si ma quella armor ha pochissima int... non ci fai nulla di buono.

con il mage fai

lvl 1 - 20 come melee (arena o cata)
20-55 con charm di cura in cata
55 - 71 con charm ee e cura dove vuoi.
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold: 0.50
Mar 4 2010 09:37am
qualcuno che fa cata? so al 41
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Mar 4 2010 09:40am
Quote (rikiz @ Mar 4 2010 04:37pm)
qualcuno che fa cata? so al 41


Io sarei al 44, ma non ho voglia di guidare. :p
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold: 0.50
Mar 4 2010 09:40am
Quote (Dincanto @ Mar 4 2010 04:40pm)
Io sarei al 44, ma non ho voglia di guidare. :p


guido IO
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Mar 4 2010 09:41am
Quote (rikiz @ Mar 4 2010 04:40pm)
guido IO


ok dai proviamo un solo giro ..ho i figli per casa, difficilmente mi lasciano in pace. Il tuo nome pg?
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold: 0.50
Mar 4 2010 09:42am
Quote (Dincanto @ Mar 4 2010 04:41pm)
ok dai proviamo un solo giro ..ho i figli per casa, difficilmente mi lasciano in pace. Il tuo nome pg?


Myboba
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Mar 4 2010 09:55am
Quote (ElCero @ 4 Mar 2010 16:20)
si ma quella armor ha pochissima int... non ci fai nulla di buono.

con il mage fai

lvl 1 - 20 come melee (arena o cata)
20-55 con charm di cura in cata
55 - 71 con charm ee e cura dove vuoi.


adesso sn 20...il problema è che nn mi riesce trovare le cata TT per quello stò anche facendo un po di arena ;) e quell'armatura mi è utilie...ed ho visto che ce nè altre in vendita a 20fg^^
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Mar 4 2010 10:11am
Odio fare cata :p Giochi e ti mandano messaggi... o gioco o scrivo :P Meglio arena molto più tranquillo! Rik grazie per il giretto :hug:
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold: 0.50
Mar 4 2010 10:16am
Quote (Dincanto @ Mar 4 2010 05:11pm)
Odio fare cata :p Giochi e ti mandano messaggi... o gioco o scrivo :P Meglio arena molto più tranquillo! Rik grazie per il giretto :hug:


a tè!
Member
Posts: 26,861
Joined: Mar 8 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Mar 4 2010 02:06pm
mystical wild heal II
heals 2 to 21
mana cost 13
155 max mana
1 mana regen
1 to 4 mana per kill
Go Back To Italiano Topic List
Prev1788789790791792853Next
Add Reply New Topic New Poll