d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1786787788789790919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Apr 11 2014 01:11pm
mannaggialamadonna....qualcuno ha 2 paia di guanti d'armi eccellenti bianchi?
Member
Posts: 228
Joined: Feb 25 2014
Gold: 0.00
Apr 11 2014 02:52pm
Quote (Medioman @ Apr 11 2014 07:34pm)
con equipaggiamento end game imo:

venusaur > wd > barb > wiz = monk > dh >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> caterpie > crusader

il crusader è in fondo non perché sia scarso, ma perché dopo due settimane che ci giochi diventa il mulo delle essenze bianche e degli item low level tipo il vecchio set di cain

sry alan, per quanto figo sia il set nuovo del dh non c'è storia, resta al penultimo posto anyway :(

la classifica che ho proposto la valuto in un game singolo. In party chiaramente cambia tutto, niente può battere 4 monk :rofl: NI-EN-TE

e non importa se le sillabe della parola niente non sono corrette, è così e basta


imo il monk con dashing strike e epifania è molto più funny di una wizz e altri personaggi
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Apr 11 2014 02:58pm
Quote (KingCook @ 11 Apr 2014 22:52)
imo il monk con dashing strike e epifania è molto più funny di una wizz e altri personaggi


epifania=gai 8 porte del chakra aperte....

dash=shunpo alla bleach...

il monk è troppo figherrimo...in una settimana lo ho portato dal lvl 1 al 70 con 560k dps per ora >.>

This post was edited by nonNo on Apr 11 2014 02:58pm
Member
Posts: 228
Joined: Feb 25 2014
Gold: 0.00
Apr 11 2014 03:05pm
Quote (nonNo @ Apr 11 2014 09:58pm)
epifania=gai 8 porte del chakra aperte....

dash=shunpo alla bleach...

il monk è troppo figherrimo...in una settimana lo ho portato dal lvl 1 al 70 con 560k dps per ora >.>


ikr sono fabiow xD
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Apr 11 2014 03:49pm
Quote (KingCook @ 11 Apr 2014 23:05)
ikr sono fabiow xD


>.> e io che pensavo fossi redicuoriconilcazzodilegno
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 11 2014 04:59pm
Quote (Bitmap @ Apr 11 2014 08:40pm)
sul wd ho trovato elmo che aumenta dell'85% il danno dei pet (ogni singolo feticcio critta 10M ed arrivo ad averne 15 di media attivi) inoltre ho finito set rovonero, quindi sono immune ad un sacco di cazzi (molten dessacrator ecc...) torment4 è divenbtato il vecchio torment1 :rofL:


ma si possono patchare queste cose qua?

noooOOOooo
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Apr 12 2014 01:54am
poncho mi hai veramente deluso.
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Apr 12 2014 03:59am
Quote (Offlimits @ 12 Apr 2014 08:54)
poncho mi hai veramente deluso.


mi sono autodeluso :cry: devo riniziare tutto da 0 :cry:
seriamente... il luogo online dove comprare una cd key per Ros a meno possibile?
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Apr 12 2014 05:58am
Quote (Bitmap @ 12 Apr 2014 11:59)
mi sono autodeluso :cry: devo riniziare tutto da 0 :cry:
seriamente... il luogo online dove comprare una cd key per Ros a meno possibile?


Ti sei fatto bannare??

Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Apr 12 2014 06:01am
Quote (AlPi @ 12 Apr 2014 12:58)
Ti sei fatto bannare??


ofc :locked:
Go Back To Italiano Topic List
Prev1786787788789790919Next
Add Reply New Topic New Poll