d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1785786787788789919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 10 2014 05:23pm
Member
Posts: 228
Joined: Feb 25 2014
Gold: 0.00
Apr 10 2014 07:41pm
Quote (Medioman @ Apr 11 2014 12:23am)
http://www.youtube.com/watch?v=Y7pbfbuUBKc


1 solo drop forse decente xD
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 11 2014 02:50am
Quote (KingCook @ Apr 11 2014 03:41am)
1 solo drop forse decente xD


still worth a fap session
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Apr 11 2014 08:27am
Dato che mi piacerebbe tornare vi chiedo un po di info:
Il pvp alla fine c è? È divertente?
In generale quali classi sono messe meglio?
Dato che hanno tolto l ah (così ho sentito) gli oggetti si trovano bene? Dato che reinizierei da 0 l espansione va presa subito o serve solo dopo il 60? O serve già x normal? Thx
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Apr 11 2014 08:42am
Quote (Evans @ 11 Apr 2014 15:27)
Dato che mi piacerebbe tornare vi chiedo un po di info:
Il pvp alla fine c è? È divertente? 
In generale quali classi sono messe meglio?
Dato che hanno tolto l ah (così ho sentito) gli oggetti si trovano bene? Dato che reinizierei da 0 l espansione va presa subito o serve solo dopo il 60? O serve già x normal? Thx


il pvp non è presente.

sfiga zio :(
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 11 2014 10:40am
Quote (Evans @ 11 Apr 2014 15:27)
Dato che mi piacerebbe tornare vi chiedo un po di info:
Il pvp alla fine c è? È divertente? 
In generale quali classi sono messe meglio?
Dato che hanno tolto l ah (così ho sentito) gli oggetti si trovano bene? Dato che reinizierei da 0 l espansione va presa subito o serve solo dopo il 60? O serve già x normal? Thx


il pvp c'è ma non è assolutamente bilanciato....non ne so molto cmq
wd>baba/wiz>monk>dh il crusader non lo classifico perchè non lo conosco abbastanza bene..... da quello che ho visto è una merda però
se vuoi usare le feature nuove anche prima del 60 ti serve l'espansione

Quote (DarkConfidant @ 11 Apr 2014 15:42)
il pvp non è presente.

sfiga zio :(


eclissati
Member
Posts: 228
Joined: Feb 25 2014
Gold: 0.00
Apr 11 2014 11:16am
Quote (Evans @ Apr 11 2014 03:27pm)
Dato che mi piacerebbe tornare vi chiedo un po di info:
Il pvp alla fine c è? È divertente? 
In generale quali classi sono messe meglio?
Dato che hanno tolto l ah (così ho sentito) gli oggetti si trovano bene? Dato che reinizierei da 0 l espansione va presa subito o serve solo dopo il 60? O serve già x normal? Thx


wiz> barb=wd>crusader>monk>dh

IMO

Pvp=Shit
Ti conviene comprare diretto tutto

Il gioco è bello e divertente anche senza pvp
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Apr 11 2014 12:13pm
Quote (KingCook @ Apr 11 2014 06:16pm)

Il gioco è bello e potente anche senza pvp


fixed
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 11 2014 12:34pm
Quote (KingCook @ Apr 11 2014 07:16pm)
wiz> barb=wd>crusader>monk>dh

IMO

Pvp=Shit
Ti conviene comprare diretto tutto

Il gioco è bello e divertente anche senza pvp





con equipaggiamento end game imo:

venusaur > wd > barb > wiz = monk > dh >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> caterpie > crusader

il crusader è in fondo non perché sia scarso, ma perché dopo due settimane che ci giochi diventa il mulo delle essenze bianche e degli item low level tipo il vecchio set di cain

sry alan, per quanto figo sia il set nuovo del dh non c'è storia, resta al penultimo posto anyway :(

la classifica che ho proposto la valuto in un game singolo. In party chiaramente cambia tutto, niente può battere 4 monk :rofl: NI-EN-TE

e non importa se le sillabe della parola niente non sono corrette, è così e basta

This post was edited by Medioman on Apr 11 2014 12:37pm
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Apr 11 2014 12:40pm
sul wd ho trovato elmo che aumenta dell'85% il danno dei pet (ogni singolo feticcio critta 10M ed arrivo ad averne 15 di media attivi) inoltre ho finito set rovonero, quindi sono immune ad un sacco di cazzi (molten dessacrator ecc...) torment4 è divenbtato il vecchio torment1 :rofL:
Go Back To Italiano Topic List
Prev1785786787788789919Next
Add Reply New Topic New Poll