d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1783784785786787919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Mar 30 2014 08:46am
Quote (Crazy_Fury @ 30 Mar 2014 15:40)
io sono dentro ma non mi usa le skill :rofl:


chiudendo tutto ho riavviato il launcher Battlenet, mi dava 8 min di coda... poi magicamente si è aperto ma in alto mi dice "Loveless dc, queue 25min" (e penso bene... magicamnete appare GIOCA, clicco, entro e mentre logga mi dice Queue = 80 min.

da 8 min a 80 in 2 minuti... Adria ci sta venendo a cercare 1 per 1




edit/ dopo 5 min stiamo a 275 min di coda... seems legit.


This post was edited by Bitmap on Mar 30 2014 08:50am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Mar 30 2014 10:58am
a me è andato in conflitto con un aggiornamento della tastiera

mi considerava il tasto 3 perma-premuto, mentre mi trovavo nella finestra di diablo3. il povero orli ha dovuto decifrare i miei



3333333333333333333333B333333333333333R333333333333333333333333333333333B

3333333333333333B3333333333333R33333333333333333B33333333333


R3333333333E33333333333S33333333333333E333333333333333T3333333333333T3333333333333O3333333333333

This post was edited by Medioman on Mar 30 2014 10:58am
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Mar 30 2014 11:16am
Quote (Bitmap @ 30 Mar 2014 15:33)
100 euro di gioco... e senza manutenzioni programmate viene giù tutto mentre si è ingame.

GG BLIZZY


C'era la chat di hardcore che delirava xD sono morte un casino di persone :)
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Mar 30 2014 11:55am
insomma sembra op...
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Mar 30 2014 03:28pm
ma dio cane :rofl:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Mar 30 2014 03:52pm
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH cazzo :rofl:



direi che è appropriata per la situazione :rofl:
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Apr 1 2014 02:46am
non mi apre il client.. a voi?
Member
Posts: 13,608
Joined: Aug 23 2006
Gold: 1,465.73
Apr 1 2014 02:59am
Quote (Offlimits @ 1 Apr 2014 09:46)
non mi apre il client.. a voi?


tutto liscio
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Apr 1 2014 03:02am
noob vieni a giocare con noi!
Member
Posts: 13,608
Joined: Aug 23 2006
Gold: 1,465.73
Apr 1 2014 03:07am
Quote (Offlimits @ 1 Apr 2014 10:02)
noob vieni a giocare con noi!


sono on, addami
Go Back To Italiano Topic List
Prev1783784785786787919Next
Add Reply New Topic New Poll