Quote (Joker_Devil @ Feb 20 2013 11:46pm)
Dai su ora basta, onestamente credo che lo stiate mettendo sotto croce per nulla, era solo un' opinione PERSONALE la sua. Io sono sicuro che l' avesse capita, anche a me non ha fatto ridere onestamente e non centra niente la sensibilità o che. Sicuramente era una battuta molto fine ma non mi ha fatto ridere uguale.
Tra l' altro io AMO la carne di cavallo la trovo fantastica... Ed è vero la findus fa abbastanza vomitare. Non l' ha fatto ridere, fine non ha fatto ridere nemmeno a me, fine (la magior parte delle cose qui non mi fanno ridere onestamente, ma alcune mi fanno ribaltare questione di gusti...).
E non lo dico perchè gokussj4 mi stia simpatico o che, tra l' altro non ha fatto ridere nemmeno a me quella di he man... (che sorpresa eh?) Però su basta con questa storia :/
Neanche io rido per le cose che sono qui.
Dentro di me dico:
- Questa é ganza
- Questa fa cagare
- Questa é troppo lunga e non la leggo
- Questo é un fumetto e non conosco la storia quindi non la capiró, passo altrove.
- HaHa
- LoL
Quella dei cavalli MI HA fatto ridere. Quindi doveva far ridere anche lui, e anche te.
Perché? Perché faceva ridere. Punto.
Non voglio scuse o commenti fuori luogo.
Merita ben altre messe in croce per quello che ha detto goku e sopratutto per quello che voleva farci credere.
Ma Zave il detective conam ha l'occhio a pallonetto e ha visto oltre l'ostacolo...
Ora ridete... Forza!