Quote (AlPi @ 28 Mar 2014 11:32)
Basta che il game lo apra l'altro.
veramente per expare è meglio se il game lo crea lui, una volta che sblocchi torment ce l'hai sbloccato con tutti i personaggi.
deve creare a torment 6, la difficoltà è scalata in base al suo livello quindi il suo amico al 70 riuscirà a shottare tutto senza problemi, man mano che sale di livello la difficoltà aumenta, quando il suo amico inizia a fare fatica abbassa il livello di torment.