d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1782783784785786919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Mar 28 2014 10:19am
Quote (AlPi @ 28 Mar 2014 11:32)
Basta che il game lo apra l'altro.


veramente per expare è meglio se il game lo crea lui, una volta che sblocchi torment ce l'hai sbloccato con tutti i personaggi.
deve creare a torment 6, la difficoltà è scalata in base al suo livello quindi il suo amico al 70 riuscirà a shottare tutto senza problemi, man mano che sale di livello la difficoltà aumenta, quando il suo amico inizia a fare fatica abbassa il livello di torment.
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Mar 28 2014 12:53pm
Quote (Medioman @ 28 Mar 2014 10:34)
not even close to a decent style

quando arrivo a casa posto una bella pic di un monk che è un figo per davvero

mi ha mandato anche una mail la de filippi per sapere se era disponibile ad occupare il ruolo di tronista nella prossima season


Pfff! No chance bro :)




:rofl: Sono morto :D sembra un magnaccio



This post was edited by Accurate on Mar 28 2014 12:56pm
Member
Posts: 228
Joined: Feb 25 2014
Gold: 0.00
Mar 28 2014 03:30pm
Quote (Accurate @ Mar 28 2014 07:53pm)
Pfff! No chance bro :)

http://i61.tinypic.com/1qk12d.jpg


:rofl: Sono morto :D sembra un magnaccio

http://i57.tinypic.com/r1dh6b.jpg


Shopper
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Mar 28 2014 03:50pm
Quote (Accurate @ Mar 28 2014 08:53pm)
Pfff! No chance bro :)

http://i61.tinypic.com/1qk12d.jpg


:rofl: Sono morto :D sembra un magnaccio

http://i57.tinypic.com/r1dh6b.jpg


puoi chiamarmi "Illustre Signore delle Maracas"
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 28 2014 05:39pm
Medioman :puoi chiamarmi "Illustre Signore delle Maracas"



Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Mar 28 2014 06:13pm
Quote (AlPi @ Mar 29 2014 01:39am)
Medioman :puoi chiamarmi "Illustre Signore delle Maracas"

http://www.youtube.com/watch?v=GJej6kCgxVM






questo è il frutto della mia ricerca "yes.gif" sull'internet


non riuploaderò l'immagine. No, non lo farò

This post was edited by Medioman on Mar 28 2014 06:14pm
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Mar 28 2014 06:40pm
Quote (AlPi @ 28 Mar 2014 09:40)
Non c'è tempo, dobbiamo fare bounty e rift.


:banana:
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Mar 30 2014 08:33am
100 euro di gioco... e senza manutenzioni programmate viene giù tutto mentre si è ingame.

GG BLIZZY
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Mar 30 2014 08:36am
poi il gioco crasha definitamente... e mi ritrovo in coda 8 minuti per riloggare :rofl:

FACCIO CAUSA!!! MIO FIGLIO POTEVA MORIRE!!!
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Mar 30 2014 08:40am
Quote (Bitmap @ 30 Mar 2014 15:36)
poi il gioco crasha definitamente... e mi ritrovo in coda 8 minuti per riloggare :rofl:

FACCIO CAUSA!!! MIO FIGLIO POTEVA MORIRE!!!


io sono dentro ma non mi usa le skill :rofl:

This post was edited by Crazy_Fury on Mar 30 2014 08:41am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1782783784785786919Next
Add Reply New Topic New Poll