d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ladder Slasher > Guide - Discussioni - Price Check
Prev1782783784785786853Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Mar 3 2010 12:20am
Quote (~OzOnE~ @ Mar 3 2010 12:03am)
il miglior livello è il 64? e perche i maghi sn i più indicati?


In teoria sì,liv 64. ma io non sono la conferma, visto che con il mio baba sono a 36 e ho trovato questa armatura. :p
I maghi sono i più indicati, perché si curano, mentre combattono.
Con il nuovo update, han rinforzato i meele, io wello tutto con il baba.


Quote

porca miseriaaa michiiiiiiiiiiii fammi capire come welliiiiiiiii tu metti gli oggetti da parte opoi qundo rawggiungi 64 lo welli oppure appena ti vienie fuori un oggetto da wellare lo welli ?????


Luca io faccio arena, mentre uccido raccolto items, poi quando ne ho 8 wello. Faccio solo arena e well, salgo di livelli con queste due cose.
Non aspetto il 64. È un po' noioso, ma a volte da i suoi frutti. :D
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Mar 3 2010 02:04am
Quote (Dincanto @ 3 Mar 2010 08:20)
In teoria sì,liv 64. ma io non sono la conferma, visto che con il mio baba sono a 36 e ho trovato questa armatura. :p
I maghi sono i più indicati, perché si curano, mentre combattono.
Con il nuovo update, han rinforzato i meele, io wello tutto con il baba.




Luca io faccio arena, mentre uccido raccolto items, poi quando ne ho 8 wello. Faccio solo arena e well, salgo di livelli con queste due cose.
Non aspetto il 64. È un po' noioso, ma a volte da i suoi frutti. :D


il mio problema attuale è l'armatura :/

nn ne trovo di migliori...
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Mar 3 2010 02:13am
Quote (~OzOnE~ @ Mar 3 2010 09:04am)
il mio problema attuale è l'armatura :/

nn ne trovo di migliori...


L'armatura é come le mie, io di più alte in forza non ne ho.
È l'arma, per fare well serve bella tosta. Hai provato a fare un well?
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Mar 3 2010 02:15am
Quote (Dincanto @ 3 Mar 2010 10:13)
L'armatura é come le mie, io di più alte in forza non ne ho.
È l'arma, per fare well serve bella tosta. Hai provato a fare un well?


si ho provato...la mia armatura però ha poca difesa e quindi reggo poco...diciamo che tolgo 3/4 di vita del mostro...di arma ne ho presa adesso una nuova...se prendessi un armatura con tanta ee servirebee a qualcosa?
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Mar 3 2010 02:19am
Quote (~OzOnE~ @ Mar 3 2010 09:15am)
si ho provato...la mia armatura però ha poca difesa e quindi reggo poco...diciamo che tolgo 3/4 di vita del mostro...di arma ne ho presa adesso una nuova...se prendessi un armatura con tanta ee servirebee a qualcosa?


Per il well, non so se serve EE. Io ho sempre usato armature con forza. Non so cosa dirti in questo caso .
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Mar 3 2010 02:23am
Quote (Dincanto @ Mar 3 2010 08:20am)
In teoria sì,liv 64. ma io non sono la conferma, visto che con il mio baba sono a 36 e ho trovato questa armatura. :p
I maghi sono i più indicati, perché si curano, mentre combattono.
Con il nuovo update, han rinforzato i meele, io wello tutto con il baba.




Luca io faccio arena, mentre uccido raccolto items, poi quando ne ho 8 wello. Faccio solo arena e well, salgo di livelli con queste due cose.
Non aspetto il 64. È un po' noioso, ma a volte da i suoi frutti. :D


cmq hai un (_0_) spropositato.
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Mar 3 2010 02:24am
Quote (ElCero @ Mar 3 2010 09:23am)
cmq hai un (_0_) spropositato.


Già!! non ricordarmelo, non sta più nella sedia :cry: :p :rofl:

Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Mar 3 2010 02:29am
cmq che mago dovrei farmi? intendo che char è + indicato^^
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Mar 3 2010 02:34am
Quote (~OzOnE~ @ Mar 3 2010 10:29am)
cmq che mago dovrei farmi? intendo che char è + indicato^^


lo dice la parola.... il mage.
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Mar 3 2010 02:35am
Quote (ElCero @ 3 Mar 2010 10:34)
lo dice la parola.... il mage.


lol nn avevo visto che c'era la classe magician :rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev1782783784785786853Next
Add Reply New Topic New Poll