d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hearthstone > Official Thread
Prev17778798081118Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 30 2015 01:22pm
l'ultima volta che ho fatto la quest in cui devi spectare un tuo amico ho spectato anto, mi ha dato come reward una bustina al cui interno c'era una preparation ----> profit :D

oggi si è ripresentata la stessa quest, ho di nuovo spectato anto e come reward mi ha dato un busta con dentro nat pagle e archmage ANTOnidas :rofl:





This post was edited by Wolfos on May 30 2015 01:23pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 31 2015 08:56am
voi sapete come funziona lo "stacking" delle daily quest? io pensavo che le quest non stackassero oltre le 3 che puoi avere disponibili, però oggi mi è successo questo:

venerdì avevo 3 quest da fare, però non ho giocato, sabato (ieri) loggo e ovviamente non mi dà nessuna quest nuova visto che già ne avevo 3, completo tutte e 3 le quest e sloggo con 0 daily quest disponibili, oggi loggo per rerollare una eventuale quest del cazzo, quelle da 60 gold ad esempio (si, secondo me quelle da 60 sono un cancro, meglio quelle da 40, in fondo spiego perchè se avete cazzi di leggere) e mi aspettavo che mi desse UNA quest, invece me ne ha date 2... come se mi avesse fatto recuperare quella che mi ero "perso"

questo vuol dire che c'è un qualche meccanismo che accumula le quest anche se non le fai (avete idea se però c'è un limite al numero di quest che possono essere accumulate?)... anche se sono abbastanza sicuro però che in passato non fosse così, infatti googlando ho trovato un tizio che dice:

"As of Patch 1.0.0.5170, according to the Patch Notes: Completing a quest when there are three quests in the quest log will no longer immediately grant a new quest. What this means, in effect, is that 0 quests are stored internally, either directly or through a counter. If 3 quests are in your quest log and you log in, you will not receive a new daily quest. If you clear a quest afterwards, you will not receive the missed quest either."

poi però un tizio gli risponde:

"This answer is no longer accurate and needs an update as of 2015. I had 3 quests stacked up for 3+ days. Cleared all 3 yesterday. This morning, when I thought I should have had 1 new one, I instead got 3 new quests, so at some point they returned the internal stacking (you just don't get them immediately). Anyone know how this is working?"

qual è la vostra esperienza riguardo a questa faccenda?
_________________________________________________________________________________________________________________
quest cancre da rerollare: in giro sull'internet in generale la gente racconta che cerca sempre di rerollare le quest da 40 per avere quelle da 60 (o 100 con un po' di culo), in modo da fare più gold, perchè quelle da 40 sono una perdita di tempo ecc... ma secondo me è una stronzata bella e buona (a parte per la quest da 100, visto che quella la puoi fare anche contro i bot e quindi non impieghi un cazzo a completarla), dipende da come giochi a HS... se sei un "hardcore player" che dedica molto tempo ad HS e al quale frega solamente del gold, allora posso anche dare ragione a chi cerca di fare le quest da 60, ma in termini di rapporto monete/tempo oppure monete/vittorie (cosa che a me interessa perchè io voglio impiegarci il minore tempo possibile per levarmi dalle palle le quest e poi dedicarmi ad altro) le quest da 60 non sono assolutamente worth it...

molto semplicemente: le quest del tipo "40 monete se vinci due partite con la classe X" ti danno una media di 20 monete a vittoria, mentre le quest del tipo "60 monete se vinci cinque partite con la classe X" ti danno una media di solamente 12 monete a vittoria... oppure, equivalentemente, si può dire che fare le quest da 60 gold significa dover fare il 150% in più delle vittorie (5 contro 2) per avere appena il 50% in più delle monete (60 contro 40) e quindi, a meno che tu non sia uno di quelli che ci passa le giornate dietro a fartstone, non è affatto worth it
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 31 2015 02:00pm
Quote (Wolfos @ May 31 2015 02:56pm)
voi sapete come funziona lo "stacking" delle daily quest? io pensavo che le quest non stackassero oltre le 3 che puoi avere disponibili, però oggi mi è successo questo:

venerdì avevo 3 quest da fare, però non ho giocato, sabato (ieri) loggo e ovviamente non mi dà nessuna quest nuova visto che già ne avevo 3, completo tutte e 3 le quest e sloggo con 0 daily quest disponibili, oggi loggo per rerollare una eventuale quest del cazzo, quelle da 60 gold ad esempio (si, secondo me quelle da 60 sono un cancro, meglio quelle da 40, in fondo spiego perchè se avete cazzi di leggere) e mi aspettavo che mi desse UNA quest, invece me ne ha date 2... come se mi avesse fatto recuperare quella che mi ero "perso"

questo vuol dire che c'è un qualche meccanismo che accumula le quest anche se non le fai (avete idea se però c'è un limite al numero di quest che possono essere accumulate?)... anche se sono abbastanza sicuro però che in passato non fosse così, infatti googlando ho trovato un tizio che dice:

"As of Patch 1.0.0.5170, according to the Patch Notes: Completing a quest when there are three quests in the quest log will no longer immediately grant a new quest. What this means, in effect, is that 0 quests are stored internally, either directly or through a counter. If 3 quests are in your quest log and you log in, you will not receive a new daily quest. If you clear a quest afterwards, you will not receive the missed quest either."

poi però un tizio gli risponde:

"This answer is no longer accurate and needs an update as of 2015. I had 3 quests stacked up for 3+ days. Cleared all 3 yesterday. This morning, when I thought I should have had 1 new one, I instead got 3 new quests, so at some point they returned the internal stacking (you just don't get them immediately). Anyone know how this is working?"

qual è la vostra esperienza riguardo a questa faccenda?
_________________________________________________________________________________________________________________
quest cancre da rerollare: in giro sull'internet in generale la gente racconta che cerca sempre di rerollare le quest da 40 per avere quelle da 60 (o 100 con un po' di culo), in modo da fare più gold, perchè quelle da 40 sono una perdita di tempo ecc... ma secondo me è una stronzata bella e buona (a parte per la quest da 100, visto che quella la puoi fare anche contro i bot e quindi non impieghi un cazzo a completarla), dipende da come giochi a HS... se sei un "hardcore player" che dedica molto tempo ad HS e al quale frega solamente del gold, allora posso anche dare ragione a chi cerca di fare le quest da 60, ma in termini di rapporto monete/tempo oppure monete/vittorie (cosa che a me interessa perchè io voglio impiegarci il minore tempo possibile per levarmi dalle palle le quest e poi dedicarmi ad altro) le quest da 60 non sono assolutamente worth it...

molto semplicemente: le quest del tipo "40 monete se vinci due partite con la classe X" ti danno una media di 20 monete a vittoria, mentre le quest del tipo "60 monete se vinci cinque partite con la classe X" ti danno una media di solamente 12 monete a vittoria... oppure, equivalentemente, si può dire che fare le quest da 60 gold significa dover fare il 150% in più delle vittorie (5 contro 2) per avere appena il 50% in più delle monete (60 contro 40) e quindi, a meno che tu non sia uno di quelli che ci passa le giornate dietro a fartstone, non è affatto worth it


riguardo alla prima cosa, mai successo. magari è un bug
riguardo alla seconda, se ranki e vinci tutte le partite dal 20 al legend devi vincere almeno 3 partite al giorno. se non le vinci tutte devi vincerne di più.
ammesso che non è possibile che tu le vinca tutte, ma magari sei un bravo giocatore e ne vinci il 70%, contando che ti si interrompono i win streak devi vincere almeno 7-8 partite al giorno.
quindi ecco in questo caso è meglio avere una quest da 60. ovvio che se fai due partite al giorno è meglio quella da 40 (anzi se vinci 2 partite al giorno e becchi quest simili, dopo 3 giorni, ti convengono quelle da 60), ma per qualcuno che ci gioca per almeno un'ora al giorno, sono solo gold sprecati.

poi, scusa, se vuoi levarti di torno le quest e non vuoi giocarci, allora non ha senso giocarci imo.

This post was edited by meko93 on May 31 2015 02:01pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 31 2015 02:19pm
Quote (meko93 @ 31 May 2015 21:00)
riguardo alla prima cosa, mai successo. magari è un bug
riguardo alla seconda, se ranki e vinci tutte le partite dal 20 al legend devi vincere almeno 3 partite al giorno. se non le vinci tutte devi vincerne di più.
ammesso che non è possibile che tu le vinca tutte, ma magari sei un bravo giocatore e ne vinci il 70%, contando che ti si interrompono i win streak devi vincere almeno 7-8 partite al giorno.
quindi ecco in questo caso è meglio avere una quest da 60. ovvio che se fai due partite al giorno è meglio quella da 40 (anzi se vinci 2 partite al giorno e becchi quest simili, dopo 3 giorni, ti convengono quelle da 60), ma per qualcuno che ci gioca per almeno un'ora al giorno, sono solo gold sprecati.

poi, scusa, se vuoi levarti di torno le quest e non vuoi giocarci, allora non ha senso giocarci imo.


io al momento non ci sto investendo molto tempo, quindi sì, faccio solo le daily e poi faccio altro, un po' come su lol, faccio giusto la fw per beccare i 150 IP bonus... non posso nerdare a tutto :P al momento sto giocando a PoE e non ho voglia/tempo per altro :D

"ma per qualcuno che ci gioca per almeno un'ora al giorno, sono solo gold sprecati"

fidati che ci vuole ben più di un'ora per fare le quest da 60, soprattutto se ti va di sfiga e ne perdi abbastanza prima di riuscire a vincerne 5 -.- ci metti un'ora giusto se le vinci tutte e 5 di fila e se le altre quest sinergizzano e ti basta vincere quelle 5 partite e basta per completarle tutte e 3 contemporaneamente

ma infatti l'ho detto anche io, se giochi molto conviene fare quelle da 60, io non gioco molto, quindi per me è una perdita di tempo dover vincere 5 partite per appena 20 misere monetine in più :)

quando mi verrà voglia di rankare sicuramente cercherò anche io di fare quelle da 60... come appunto ho scritto dipende da quanto tempo investi nel gioco :)

This post was edited by Wolfos on May 31 2015 02:29pm
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Jun 1 2015 01:44pm
altrimenti ti tieni le quest da 60 ..quando ti escono quella da 40 simili le fai cosi quelle da 60 5 vittorie si riducono a 3 vittorie e non te ne accorgi neanche
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 1 2015 03:21pm
Quote (gatto_nero @ 1 Jun 2015 20:44)
altrimenti ti tieni le quest da 60 ..quando ti escono quella da 40 simili le fai cosi quelle da 60 5 vittorie si riducono a 3 vittorie e non te ne accorgi neanche


SE escono però :P
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 1 2015 06:21pm
A grande richiesta il ritorno di: divertirsi male su hearthstone

Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 2 2015 06:15am
Quote (nikon @ 2 Jun 2015 01:21)
A grande richiesta il ritorno di: divertirsi male su hearthstone

http://i.imgur.com/ZDkf6EY.jpg


GGNNNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWW :rofl: robottini di merda :D
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 2 2015 01:17pm
Quote (Wolfos @ May 31 2015 08:19pm)
io al momento non ci sto investendo molto tempo, quindi sì, faccio solo le daily e poi faccio altro, un po' come su lol, faccio giusto la fw per beccare i 150 IP bonus... non posso nerdare a tutto :P al momento sto giocando a PoE e non ho voglia/tempo per altro :D

"ma per qualcuno che ci gioca per almeno un'ora al giorno, sono solo gold sprecati"

fidati che ci vuole ben più di un'ora per fare le quest da 60, soprattutto se ti va di sfiga e ne perdi abbastanza prima di riuscire a vincerne 5 -.- ci metti un'ora giusto se le vinci tutte e 5 di fila e se le altre quest sinergizzano e ti basta vincere quelle 5 partite e basta per completarle tutte e 3 contemporaneamente

ma infatti l'ho detto anche io, se giochi molto conviene fare quelle da 60, io non gioco molto, quindi per me è una perdita di tempo dover vincere 5 partite per appena 20 misere monetine in più :)

quando mi verrà voglia di rankare sicuramente cercherò anche io di fare quelle da 60... come appunto ho scritto dipende da quanto tempo investi nel gioco :)


fare quest per fare gold fine a se stesso a me sembra inutile.. e non è neanche così divertente. cioè piuttosto mi faccio una partita a scacchi in solitario capisci :D
se non "giochi", non giocare imo. non è più un gioco in cui buttare 20 minuti al giorno giusto per fare una partitina, ormai necessiti di tot carte per poter essere un minimo competitivo (ma anche per essere elastico coi mazzi a livelli bassi, così non annoiarti).
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 3 2015 03:03am
Quote (meko93 @ 2 Jun 2015 20:17)
fare quest per fare gold fine a se stesso a me sembra inutile.. e non è neanche così divertente. cioè piuttosto mi faccio una partita a scacchi in solitario capisci :D
se non "giochi", non giocare imo. non è più un gioco in cui buttare 20 minuti al giorno giusto per fare una partitina, ormai necessiti di tot carte per poter essere un minimo competitivo (ma anche per essere elastico coi mazzi a livelli bassi, così non annoiarti).


non faccio gold fine a se stesso ovviamente :D c'è stato un periodo in cui ho giocato per rankare, adesso invece non lo sto facendo... però cmq continuo a fare le daily per racimolare oro e carte (e per provare nuovi tipi di mazzi man mano che mi procuro le carte necessarie) in previsione di quando mi tornerà voglia di dedicare tempo a HS per rankare, così quando mi ci rimetterò dietro non dirò "cazzo, non ho una madonna di carta perchè per mille mila mesi non ho mai giocato, non posso farmi manco il più sgrauso dei mazzi un minimo competitivi"
Go Back To Italiano Topic List
Prev17778798081118Next
Add Reply New Topic New Poll