Quote (Wolfos @ May 31 2015 02:56pm)
voi sapete come funziona lo "stacking" delle daily quest? io pensavo che le quest non stackassero oltre le 3 che puoi avere disponibili, però oggi mi è successo questo:
venerdì avevo 3 quest da fare, però non ho giocato, sabato (ieri) loggo e ovviamente non mi dà nessuna quest nuova visto che già ne avevo 3, completo tutte e 3 le quest e sloggo con 0 daily quest disponibili, oggi loggo per rerollare una eventuale quest del cazzo, quelle da 60 gold ad esempio (si, secondo me quelle da 60 sono un cancro, meglio quelle da 40, in fondo spiego perchè se avete cazzi di leggere) e mi aspettavo che mi desse UNA quest, invece me ne ha date 2... come se mi avesse fatto recuperare quella che mi ero "perso"
questo vuol dire che c'è un qualche meccanismo che accumula le quest anche se non le fai (avete idea se però c'è un limite al numero di quest che possono essere accumulate?)... anche se sono abbastanza sicuro però che in passato non fosse così, infatti googlando ho trovato un tizio che dice:
"As of Patch 1.0.0.5170, according to the Patch Notes: Completing a quest when there are three quests in the quest log will no longer immediately grant a new quest. What this means, in effect, is that 0 quests are stored internally, either directly or through a counter. If 3 quests are in your quest log and you log in, you will not receive a new daily quest. If you clear a quest afterwards, you will not receive the missed quest either."
poi però un tizio gli risponde:
"This answer is no longer accurate and needs an update as of 2015. I had 3 quests stacked up for 3+ days. Cleared all 3 yesterday. This morning, when I thought I should have had 1 new one, I instead got 3 new quests, so at some point they returned the internal stacking (you just don't get them immediately). Anyone know how this is working?"
qual è la vostra esperienza riguardo a questa faccenda?
_________________________________________________________________________________________________________________
quest cancre da rerollare: in giro sull'internet in generale la gente racconta che cerca sempre di rerollare le quest da 40 per avere quelle da 60 (o 100 con un po' di culo), in modo da fare più gold, perchè quelle da 40 sono una perdita di tempo ecc... ma secondo me è una stronzata bella e buona (a parte per la quest da 100, visto che quella la puoi fare anche contro i bot e quindi non impieghi un cazzo a completarla), dipende da come giochi a HS... se sei un "hardcore player" che dedica molto tempo ad HS e al quale frega solamente del gold, allora posso anche dare ragione a chi cerca di fare le quest da 60, ma in termini di rapporto monete/tempo oppure monete/vittorie (cosa che a me interessa perchè io voglio impiegarci il minore tempo possibile per levarmi dalle palle le quest e poi dedicarmi ad altro) le quest da 60 non sono assolutamente worth it...
molto semplicemente: le quest del tipo "40 monete se vinci due partite con la classe X" ti danno una media di 20 monete a vittoria, mentre le quest del tipo "60 monete se vinci cinque partite con la classe X" ti danno una media di solamente 12 monete a vittoria... oppure, equivalentemente, si può dire che fare le quest da 60 gold significa dover fare il 150% in più delle vittorie (5 contro 2) per avere appena il 50% in più delle monete (60 contro 40) e quindi, a meno che tu non sia uno di quelli che ci passa le giornate dietro a fartstone, non è affatto worth it
riguardo alla prima cosa, mai successo. magari è un bug
riguardo alla seconda, se ranki e vinci tutte le partite dal 20 al legend devi vincere almeno 3 partite al giorno. se non le vinci tutte devi vincerne di più.
ammesso che non è possibile che tu le vinca tutte, ma magari sei un bravo giocatore e ne vinci il 70%, contando che ti si interrompono i win streak devi vincere almeno 7-8 partite al giorno.
quindi ecco in questo caso è meglio avere una quest da 60. ovvio che se fai due partite al giorno è meglio quella da 40 (anzi se vinci 2 partite al giorno e becchi quest simili, dopo 3 giorni, ti convengono quelle da 60), ma per qualcuno che ci gioca per almeno un'ora al giorno, sono solo gold sprecati.
poi, scusa, se vuoi levarti di torno le quest e non vuoi giocarci, allora non ha senso giocarci imo.
This post was edited by meko93 on May 31 2015 02:01pm