d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1777879808191Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
May 8 2012 02:42am
In effetti suona strano per chi ha giocato a D2, il concetto di rune che si sbloccano e basta è un pò particolare!
Member
Posts: 10
Joined: Apr 29 2012
Gold: 0.00
May 8 2012 02:44am
l unica cosa che suona strano è il fatto di cambiare build in qualsiasi momento
Member
Posts: 13,520
Joined: Oct 1 2006
Gold: 397.00
May 8 2012 03:02am
Quote (Sampyz @ 8 May 2012 10:44)
l unica cosa che suona strano è il fatto di cambiare build in qualsiasi momento


Beh buttare via un pg perchè sbagli a mettere punti (cosa che sarebbe successa al 100% allo start del gioco) visto che non si ha la minima idea del effetto e potenza farebbe rugare parecchio..in moltissimi giochi le cambi quando vuoi (d2 cn il token, guild wars, aika, wow ecc)
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
May 8 2012 03:44am
si ci sono le varie rune che si sbloccano a seconda del livello... ma io mi ricordo che all'inizio di d3 c'erano anche i vari livelli di rune... quella di livella basso per esempio dava una % minore di danno aggiunto... quella di livello piu' alto dava una % piu' alta e così via...
ora c'è solo lo sbloccaggio senza la possibilità di potenziarle ulteriormente ?
Member
Posts: 475
Joined: Nov 28 2011
Gold: 0.74
May 8 2012 04:22am
che schifo..
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 8 2012 04:36am
Quote (Andreusss @ 8 May 2012 11:22)
che schifo..


nessuno ti sta obbligando a giocarci o a venire a riempire sto topic di commenti utilizzimi, anzi...
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
May 8 2012 04:48am
nessuno sa la risposta alla mia domanda ?
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 8 2012 04:56am
Quote (Andreusss @ May 8 2012 12:22pm)
che schifo..


ma quanto sei inutile in questo forum?
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
May 8 2012 05:35am
Quote (Vanalund @ 8 May 2012 11:44)
si ci sono le varie rune che si sbloccano a seconda del livello... ma io mi ricordo che all'inizio di d3 c'erano anche i vari livelli di rune... quella di livella basso per esempio dava una % minore di danno aggiunto... quella di livello piu' alto dava una % piu' alta e così via...
ora c'è solo lo sbloccaggio senza la possibilità di potenziarle ulteriormente ?


Allora io ho giocato alla beta e ogni abilità ha 5 rune ed ogni runa non si può potenziare e spesso da abilità diverse ad esempio una aumenta il danno una invece che un colpo ne spara 3 un'altra fa meno danno ma insegue il nemico un altra ti fa rigenerare mana etc..

Non mi pare che ci siano potenziamenti :)


Se vuoi vedere le abilità vai qui http://eu.battle.net/d3/it/game/ e clicchi sul personaggio che vuoi vedere :D
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
May 8 2012 06:13am
si la beta l'ho giocata anche io, pero' pensavo che nel durante del game fosse previsto il drop di rune che andassero ad incastonarsi sulle abilità per potenziarle ulteriormente ( com'era previsto che fosse all'inizio )
Go Back To Italiano Topic List
Prev1777879808191Next
Closed New Topic New Poll