d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev177787980811743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Oct 12 2011 02:31pm
poteri anche farlo il torneo massò scarso :P
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Oct 12 2011 02:35pm
Quote (Evans @ 12 Oct 2011 21:59)
Bump..
forse ci serverrebbe un thread apposta... gent chi cè up?
-io
-macs
-t4ds
-bol(immagino)
-slevin
-crazy
-tempallo
-gli altri? wake up :P


^dat

intanto deliziatevi

http://www.youtube.com/watch?v=fQ8vhfrZYHg
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Oct 12 2011 02:44pm
Quote (Evans @ 12 Oct 2011 22:35)


http://www.youtube.com/watch?v=KHy7DGLTt8g

mi aspettavo questo....
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Oct 12 2011 02:51pm
Quote (nonNo @ Oct 12 2011 10:44pm)


mmh... 10 ore...

Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Oct 12 2011 02:55pm
non oso neanche immaginare ascoltare per 10 ore di fila sax guy.....seriamente parlando dopo ti fotti il cervello a tal punto che non ti togli piu quel ritmo dalla testa.....gia oggi che l'ho sentita per 5 - 10 minuti ....mi sta girando di continuo in testa il ritornello.....
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Oct 12 2011 03:00pm
Quote (nonNo @ 12 Oct 2011 22:55)
non oso neanche immaginare ascoltare per 10 ore di fila sax guy.....seriamente parlando dopo ti fotti il cervello a tal punto che non ti togli piu quel ritmo dalla testa.....gia oggi che l'ho sentita per 5 - 10 minuti ....mi sta girando di continuo in testa il ritornello.....


e guardati questa immagine mentre l' ascolti... mind -> blown


Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Oct 12 2011 04:04pm
Quote (Evans @ Oct 12 2011 08:35pm)


ahahahhahahhah quel tipo è epico
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Oct 13 2011 08:51am
oggi ho trovato uno che voleva giocare yorick solo top in ranked -.-
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Oct 13 2011 09:19am
Quote (Karagor @ 13 Oct 2011 16:51)
oggi ho trovato uno che voleva giocare yorick solo top in ranked -.-


Dov'è il problema? :huh:
Go Back To Italiano Topic List
Prev177787980811743Next
Add Reply New Topic New Poll