Quote (~OzOnE~ @ Feb 26 2010 05:15pm)
ma wellare che cosa vuol dire?^^
e non è che mi kickano dalle cata se nn faccio nulla?^
ah un altra cosa: adesso sul baba ho l'arma che puoi vedere dal profilo...normalmente ho cambiato equip ogni 10livelli perchè non ho voglia di spenderci tanto...aho già dato un occhiata alle asce che potrei prendermi a lvl 40 ed ho visto che l'unica che costa poso ha mi pare meno EE della attuale, e con pochissimo danno in +: mi pare sui 10 danno min e max in +. Spenderei 30 fg. le altre sono sicuramente migliori ma vanno sui 300-400++ fg. che mi conviene fare?
Wellare, vuole dire andare al pozzo di WELL OF DEVIL. Lì trovi un mostro più forte di te, devi sconfiggerlo, sconfitto quello sdroppa items. Se sei fortunato bello se no una schifezza

dipende dalla fortuna.
C'é il rischio di essere kickato

io avevo equi del monk che andava bene anche per far fare la scalata al mago. Ma anche a me, non piace andare a scrocco.
Se il gioco ti piace, puoi anche spendere 300 fg ( cmq l'equi ti rimane sempre) quella da 30 fg é un po' bassa per un livello 40. Io ho iniziato con items bassi, man mano ne comperavo di più forti. Ora sono contenta di quello che ho, mi permette di fare well, e arena senza problemi.