Quote (nonNo @ Apr 29 2015 08:20pm)
Ho appurato giusto oggi guardando lo streaming di amaz. (si mi piace vedere quanto rosika quando succhia le banane) del livello di MAFIA presente in sto gioco. Reckful famoso su WoW inizia su HS e istantaneamente viene invitato in team PRO e a partecipare a tornei. Meanwhile stronzi che sono il legend in top 100 magari da 10 season di fila restano nel dimenticatoio....In base a cosa invitano nei tornei? Sei uno streamer famoso vai. Alla fine nei tornei ci sono SEMPRE gli stessi 10 stronzi...WHY?
quali tornei scusa?
in quelli della blizzard è qualificato chi vince qualificazioni fatte in base ai legend rank conseguiti durante l'anno.
i torneini che vedi in streaming ogni settimana sono invitational fatti per raccogliere views, cazzo li fanno pure da casa al pc

ovvio che in quelli invitano gente famosa. si faceva così anche su lol. poi la riot ha preso il sopravvento.
dio cane perdono pure per dc in sti torneini MA CHE CAZZO?? GIOCANO DA VERONA!?!?
This post was edited by meko93 on Apr 29 2015 03:41pm