☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Topic Ufficiale Gnocche Da Paura > Repost#?
Prev
1
76
77
78
79
80
212
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 215403
Replies: 2115
Track Topic
Evans
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold
:
16.71
#771
Jul 8 2012 07:01pm
Quote (Devovrer @ 9 Jul 2012 02:49)
ma non è asiatica
fail/10
fap/over9000
è giapponese credo
Quote (Zave @ 9 Jul 2012 02:54)
si vede il buco del culo e un pezzo di fica OMG BAN!!!!
fu. non ho contato lo specchio
Devovrer
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold
:
2.00
#772
Jul 8 2012 07:04pm
Quote (Zave @ 9 Jul 2012 02:57)
nemmeno a me pareva asiatica quindi ho googlato il nome e su wikipedia dice che ha origini cinesi/filippine/francesi...
in questa foto non sembra avere quasi nessun tratto delle ragazze asiatiche mentre in altri ne ha ma molto lievi.
in pratica usare quella ragazza come esempio di asian è come prendere halle berry come esempio di nera.
è tipo come prendere BsK come esempio per un nero del bronx quindi? capisco
paladin94
Member
Posts: 6,445
Joined: Apr 15 2009
Gold
:
15,000.30
#773
Jul 10 2012 06:18am
thor >
gino123456
Member
Posts: 40
Joined: Jun 5 2012
Gold
:
0.00
#774
Jul 10 2012 12:48pm
volevo ringraziarvi moltissimo per questo topic :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Evans
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold
:
16.71
#775
Jul 10 2012 01:31pm
Quote (gino123456 @ 10 Jul 2012 20:48)
volevo ringraziarvi moltissimo per questo topic :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
perchè? a me sembra che a te piaccia molto la banana!
gino123456
Member
Posts: 40
Joined: Jun 5 2012
Gold
:
0.00
#776
Jul 11 2012 02:47am
Quote (Evans @ Jul 10 2012 09:31pm)
perchè? a me sembra che a te piaccia molto la banana!
http://panoramaoftheendtimes.blog.com/files/2010/06/ba-dum-tss-300x268.jpg
il mondo è bello perchè è vario .....
cmq è ottima per i crampi...solo per quello ...almeno per me :P
FanForFun231
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold
:
1.14
#777
Jul 11 2012 05:35am
bumpzor
Joker_Devil
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold
:
5,466.01
#778
Jul 11 2012 06:29am
Quote (FanForFun231 @ Jul 11 2012 11:35am)
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/488100_247982315318699_684378184_n.jpg
bumpzor
Chi è? Nidalee?
Evans
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold
:
16.71
#779
Jul 13 2012 01:06pm
nonNo
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold
:
2.20
#780
Jul 13 2012 01:10pm
fanculo oh quella di thor penso sia una delle più fighe mai viste.....
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
76
77
78
79
80
212
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact