d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev176777879801743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Oct 12 2011 10:45am
Quote (Macs @ Oct 12 2011 05:29pm)
Chi vorrebbe iscriversi ad un torneo?
(ancora non so se sarà 2v2 o 3v3)


Io
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Oct 12 2011 01:32pm
mi sa che mi pigghio leona, come la vedete?
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Oct 12 2011 01:39pm
scusate la mia ignoranza....ma quindi si parte con un tot numero di eroi appena scaricato il gioco e fatto un account?.....e gli altri come si sbloccano? sganciando i sordi? vincendo partite e guadagnando punti?
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Oct 12 2011 01:40pm
Quote (nonNo @ Oct 12 2011 08:39pm)
scusate la mia ignoranza....ma quindi si parte con un tot numero di eroi appena scaricato il gioco e fatto un account?.....e gli altri come si sbloccano? sganciando i sordi? vincendo partite e guadagnando punti?


quando scarichi il gioco hai solo quelli che stanno free, cambiano ogni settimana, poi puoi comprarli definitivamente o con soldi veri, oppure con gli IP, ne prendi un tot ogni partita che giochi, in base a se vinci o se perdi, ez.
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Oct 12 2011 01:43pm
Quote (AlChErMeS @ 12 Oct 2011 21:40)
quando scarichi il gioco hai solo quelli che stanno free, cambiano ogni settimana, poi puoi comprarli definitivamente o con soldi veri, oppure con gli IP, ne prendi un tot ogni partita che giochi, in base a se vinci o se perdi, ez.


cazzo sono gli IP?
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Oct 12 2011 01:44pm
Quote (nonNo @ Oct 12 2011 08:43pm)
cazzo sono gli IP?


appunto, sono dei punti che ti danno loro ogni partita, si chiamano cosi abbreviati... (influence point)
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 12 2011 01:51pm
partitella? o siete tutti a vedere le iene? :P
sono nel canale di chat si jsp su lol

This post was edited by Wolfos on Oct 12 2011 01:52pm
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Oct 12 2011 01:59pm
Quote (Macs @ 12 Oct 2011 17:29)
Chi vorrebbe iscriversi ad un torneo?
(ancora non so se sarà 2v2 o 3v3)


Bump..
forse ci serverrebbe un thread apposta... gent chi cè up?
-io
-macs
-t4ds
-bol(immagino)
-slevin
-crazy(spero)
-gli altri? wake up :P

This post was edited by Evans on Oct 12 2011 02:00pm
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Oct 12 2011 02:01pm
io ci sarei per il tour, poi ovviamente dipende dal giorno/ora e dalla modalità
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Oct 12 2011 02:03pm
non per criticare...ma ho visto diversi video del gameplay...e sembra parecchio macchinoso sia in quanto a movimenti e comprare gli item.....al contrario dota è molto piu fluido e veloce...e gli item sono immediati in quanto a utilità, facilità di creazione(tralasciando i gold necessari ovviamente)....senza troppi alberi a catena strani O.o
Go Back To Italiano Topic List
Prev176777879801743Next
Add Reply New Topic New Poll