d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1759760761762763919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Feb 27 2014 02:30am
im w8ing for Niko's clan... SE TE DAI NA MOSSAAAAAAAAA ;)
Member
Gold: 15.05
Feb 27 2014 04:43am
two questions please

1) per salire di livello (>60) ci vuole l'espansione?

2) i valori di nefilim sono stati tolti?

TY :)
Member
Gold: 4,420.32
Feb 27 2014 04:53am
Quote (UberTristram @ 27 Feb 2014 12:43)
two questions please

1) per salire di livello (>60) ci vuole l'espansione?

2) i valori di nefilim sono stati tolti?

TY :)

Qualcuno ha provato la patch? Com'è? Solita pupù?

Member
Gold: 23,052.00
Feb 27 2014 07:00am
Quote (AlPi @ Feb 27 2014 12:53pm)

Qualcuno ha provato la patch? Com'è? Solita pupù?

HO FINITO DI SCARICARLA!!!!!!!!!!

dal giretto di 5 minuti mi sembra di capire che è identica al pitierre

anche se fau mi dice che puoi giò creare i game a "Torment", cosa che nel ptr non potevi fare (era allowed solo se avevi la beta di Rubbish of Shame. Che comprerò hard)
Member
Gold: 4,420.32
Feb 27 2014 09:12am
Quote (Medioman @ 27 Feb 2014 15:00)
HO FINITO DI SCARICARLA!!!!!!!!!!

dal giretto di 5 minuti mi sembra di capire che è identica al pitierre

anche se fau mi dice che puoi giò creare i game a "Torment", cosa che nel ptr non potevi fare (era allowed solo se avevi la beta di Rubbish of Shame. Che comprerò hard)

Si poteva anche nel PTR dopo la patch. Sì han patchato il PTR.

Member
Gold: 0.00
Feb 27 2014 10:52am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 26 Feb 2014 23:48)
in ogni caso il mio clan è: redicuorithecookhood cercatemi in lista e arruolatevi sotto il mio stendardo senza fare troppe storie signorine^^

corro a comprare D3 solo per questo ;)

mi hai convinto ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Member
Feb 27 2014 11:24am
Stupid question: Ma se io non volessi comprare l'espansione... posso continuare a giocare ugualmente?
e se si, posso entrare comunque nei clan? Oppure è tipo LOD che ch NON gioca l'espansione non puà joinare game di chi ha ROS?
Member
Gold: 23,052.00
Feb 27 2014 07:21pm
Quote (Bitmap @ Feb 27 2014 07:24pm)
Stupid question: Ma se io non volessi comprare l'espansione... posso continuare a giocare ugualmente?
e se si, posso entrare comunque nei clan? Oppure è tipo LOD che ch NON gioca l'espansione non puà joinare game di chi ha ROS?

ti faccio un esempio stupido ma ke ti dovrebbe portare a capire una delle ipotesi.
hai presente il Manga Naruto?
Konoha aveva deciso di sterminare tutti gli uchiha xke volevano fare una rivolta.
Konoha = Hitler, Uchiha = Ebrei.
potrebbe essere stata una causa ke ne sai? sei il nipote di Hitler?
x quello nn giudico cosa abbia fatto.
Member
Feb 28 2014 12:26am
Quote (Medioman @ 28 Feb 2014 02:21)
ti faccio un esempio stupido ma ke ti dovrebbe portare a capire una delle ipotesi.
hai presente il Manga Naruto?
Konoha aveva deciso di sterminare tutti gli uchiha xke volevano fare una rivolta.
Konoha = Hitler, Uchiha = Ebrei.
potrebbe essere stata una causa ke ne sai? sei il nipote di Hitler?
x quello nn giudico cosa abbia fatto.

capito tutto.
Grazie della delucidazione
Member
Gold: 24,533.60
Feb 28 2014 03:58am
mi sa che hanno gia' tolto la quest per le stashrun
:(

Go Back To Italiano Topic List
Prev1759760761762763919Next
Add Reply New Topic New Poll