Quote (nonNo @ 9 Mar 2015 15:11)
Domanda del cazzo che mi è venuta in mente....
Se entrambi i giocatori sono a 3 o meno punti vita e uno tira hellfire....chi vince? va in pari? vengono distorte le leggi dell'universo creando un buco nero che risucchia l'universo stesso?
spesso mi è caspitato di usarlo... se entrambi stiamo con 3 o meno e vedo che non riesco a buttarlo giù preferisco pareggiare.
Ysera mi avrà fatto pareggiare tipo 50 volta con la 5dmg a tutti tranne lei
