d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Naruto Official Topic
Prev1757677787982Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 250.00
Jun 17 2009 05:37am
Quote (VirgiN @ Wed, Jun 17 2009, 10:21am)
dicono sia tobi, è una delle tant teorie.

ke è forte ormai lo hanno pensato in molti, xo ancora non si è ancora capito cosa centra lui nella trama...
sta con konoha? No!
sta con akatsuki? forse
non è schierato con nessuno ma ha un piano tutto suo? probabile

è qualcuno gia visto in passato ma ora sotto nuova identita? probabilissimo!

sul tuo ultimo punto non sono daccordo con te; è una delle persone più anziane e potenti del villaggio, c'è sicuramente un motivo, se per soggezione o per anzianità (e quindi fiducia in lui da parte degli anziani)
conosce segreti che nemmeno godaime conosceva (mi sembra che il fatto di itachi lo conosca anche lui assieme agli anziani, o mi sbaglio?)
quindi è dura che sia qualcuno sotto falsa identità, ma forse appartiene a qualche organizzazione o ha contatti con essa, potrebbe essere l'akatsuki, potrebbe essere un'altra: non dimentichiamoci che il manga non è per niente finito
Member
Gold: 0.63
Jun 17 2009 07:17am
Quote (VirgiN @ Wed, Jun 17 2009, 10:21am)
dicono sia tobi, è una delle tant teorie.

ke è forte ormai lo hanno pensato in molti, xo ancora non si è ancora capito cosa centra lui nella trama...
sta con konoha? No!
sta con akatsuki? forse
non è schierato con nessuno ma ha un piano tutto suo? probabile

è qualcuno gia visto in passato ma ora sotto nuova identita? probabilissimo!

rileggendo l'ultimo volume uscito in italia dove tobi rivela a sasuke chi è in realtà itachi mi sembra di scorgere in più parti che tobi e danzou nn possano essere la stessa persona, ammenochè nn sia stato messo giù male dall'autore o tradotto male, io dire che nn sono la stessa persona per un 90%

e al tuo punto sta con kokoha, io dico certo che sta con konoha! lui le vuole bene tanto da diventarne l'hokage e governarla al meglio solo che nn si ritrovava con le idee pacifiste del 3 hokage, infatti se fosse per lui ricomincerebbe tutte le guerre per far primeggiare konoha,e poi vuole uccidere sasuke proprio perchè sa che in futuro rappresenterà un problema per il villaggio... è questo che mi è parso di capire leggendo le poche cose che finora ha detto

e se è qualcuno già visto direi di no, però è un uomo con un passato a noi sconosciuto apparte pochissime cose e quindi è coperto dal mistero però come ce lo descrivono sembra che ne abbia combinate di belle

Member
Gold: 10,709.00
Jun 17 2009 07:31am
Mah, per me tanto con konoha non lo è :P
se ti ricordi ha ucciso il rospo che doveva andare a chiamare naruto mentre pain devastava il villaggio, e mentre cio accadeva, lui sembrava quasi godere...

Poi, puo essere che lui sia qualkuno gia visto diciamo di... sfuggita... qualkuno ke ora ha sembianze totalmente diverse da quando è stato visto o descritto...

cmq si, danzou sapeva tutto su itachi, fu lui uno di quelli ke gli ordino d fare il massacro... e proprio lui che itachi minaccio nel caso avvesse toccato il fratello minore.
Member
Gold: 0.63
Jun 17 2009 07:41am
bè ma ha ucciso il rospo proprio perchè l'aka nn potesse mettere le mani su naruto, questa dovrebbe essere in teoria la spiegazione, e quindi di conseguenza nn è alleato con l'aka e sembra che nn coincida con quello che voleva tobi quindi un punto a favore che nn potrebbero essere la stessa persona

invece nell'ultimo cap quando tobi dice ho una cosa da fare e dopo si vede danzou seduto al tavolo con gli altri sembrerebbe una loro connesisone, bo...

certo è anche strana la benda che ha danzou sull'occhio, bè ora vedremo che ordini da al villaggio
Member
Jun 17 2009 07:45am
Quote (SabbiA @ Wed, 17 Jun 2009, 14:41)
bè ma ha ucciso il rospo proprio perchè l'aka nn potesse mettere le mani su naruto, questa dovrebbe essere in teoria la spiegazione, e quindi di conseguenza nn è alleato con l'aka e sembra che nn coincida con quello che voleva tobi quindi un punto a favore che nn potrebbero essere la stessa persona

invece nell'ultimo cap quando tobi dice ho una cosa da fare e dopo si vede danzou seduto al tavolo con gli altri sembrerebbe una loro connesisone, bo...

certo è anche strana la benda che ha danzou sull'occhio, bè ora vedremo che ordini da al villaggio

e le rucghe sotto agli occhi...

potrebbe anche esser eil fratello d un famoso personaggio :)
Member
Jun 17 2009 10:44am

ecco le prime immagini
Member
Jun 19 2009 04:55am
Spoiler confermato all 100%

interessante la dicitura finale: "LA PROSSIMA VOLTA: PAGINE A COLORI E SI ALZA IL SIPARIO SULL' INCONTRO DEI 5 KAGE!
Member
Gold: 0.00
Warn: 100%
Jun 19 2009 04:57am
Quote (VirgiN @ Fri, Jun 19 2009, 12:55pm)
Spoiler confermato all 100%

interessante la dicitura finale: "LA PROSSIMA VOLTA: PAGINE A COLORI E SI ALZA IL SIPARIO SULL' INCONTRO DEI 5 KAGE!

già è uscito su onemanga
boh non ci ho capito 1 cazzo di quando si sono azzuffati il team di naruto contro i ninja della pioggia
naruto che è 80 volte + forte dei ninja normali ogni volta fa fatica contro randoms sbucati dal nulla lulz

This post was edited by raulol on Jun 19 2009 05:00am
Member
Gold: 39.28
Jun 20 2009 04:10pm
Quote (VirgiN @ Sun, Feb 8 2009, 03:44pm)
Ciao a tutti smile.gif

Apro questo topic notando l' interesse mostrato da molti utenti di questa sezione verso il manga di NARUTO.

Qui potremo discutere un po di tutto, dal commentare i capitoli che settimanalmente escono in giappone, a postare spoiler dei capitoli che devono ankora essere pubblicati.
Ovviamente si possono postare immagini, opinioni e quant' altro sui vari personaggi  e tecniche.

Prego tutti gli utenti di mantenere un tono civile di discussione.

Member
Gold: 2.20
Jun 21 2009 02:26am
Quote (raulol @ Fri, 19 Jun 2009, 12:57)
già è uscito su onemanga
boh non ci ho capito 1 cazzo di quando si sono azzuffati il team di naruto contro i ninja della pioggia
naruto che è 80 volte + forte dei ninja normali ogni volta fa fatica contro randoms sbucati dal nulla lulz

si lol infatti O.o pensavo ke con una scoreggia gli apriva tutti e 3.....e dopo....come al solito all'inizio la suka....
Go Back To Italiano Topic List
Prev1757677787982Next
Add Reply New Topic New Poll