Quote (VirgiN @ Wed, Jun 17 2009, 10:21am)
dicono sia tobi, è una delle tant teorie.
ke è forte ormai lo hanno pensato in molti, xo ancora non si è ancora capito cosa centra lui nella trama...
sta con konoha? No!
sta con akatsuki? forse
non è schierato con nessuno ma ha un piano tutto suo? probabile
è qualcuno gia visto in passato ma ora sotto nuova identita? probabilissimo!
rileggendo l'ultimo volume uscito in italia dove tobi rivela a sasuke chi è in realtà itachi mi sembra di scorgere in più parti che tobi e danzou nn possano essere la stessa persona, ammenochè nn sia stato messo giù male dall'autore o tradotto male, io dire che nn sono la stessa persona per un 90%
e al tuo punto sta con kokoha, io dico certo che sta con konoha! lui le vuole bene tanto da diventarne l'hokage e governarla al meglio solo che nn si ritrovava con le idee pacifiste del 3 hokage, infatti se fosse per lui ricomincerebbe tutte le guerre per far primeggiare konoha,e poi vuole uccidere sasuke proprio perchè sa che in futuro rappresenterà un problema per il villaggio... è questo che mi è parso di capire leggendo le poche cose che finora ha detto
e se è qualcuno già visto direi di no, però è un uomo con un passato a noi sconosciuto apparte pochissime cose e quindi è coperto dal mistero però come ce lo descrivono sembra che ne abbia combinate di belle