Quote (BoL @ 16 Feb 2013 14:20)
questo è per nonno.
voglio che tu capisca che i tuoi rage non fanno effetto a me ed ai veterani di sto gioco. Ti spiego il perchè
anni di gioco e centinaia di partite ranked perse per trolls o leaver oppure le piu odiose..quelle dove per esempio al 15° sei 10/0/2, e lo score totale del team è 10/23. Puoi immaginare lo score dei tuoi alleati. ovviamente perdi perchè ti trovi i nemici più fed di te e non puoi carriare
scopri nuovi livelli di rage che sono cosi alti e cancerogeni che non ti viene nemmeno la minima idea di scrivere su jsp. il tuo rage è così alto che decidi di unistallare o di fare una trolling spree e perdere 300 elo come ho fatto io e farti bannare per 1 mese. poi dato che sto gioco di merda è il diavulo re-inizi a giocarci . sei punto ed a capo, devi ricarriare 300 elo di ritardati che fiddano ovunque e flammano e ti ricordi il motivo per cui avevi smesso. ho perso il filo del discorso.. mi riallaccio all'inizio
sto gioco è una merda ti fa ragiare e i tuoi rage non saranno mai compresi dalle persone tue vicine o dalle persone su jsp. morale della favola: rage infinito + forever alone

è esattamente quello che intendevo dire....non sarò il veterano della beta ma + di 1k game sulle spalle penso di averli...cmq si è come dici te.