Quote (bolpelle @ Oct 12 2011 10:01am)
è sempre attivo
e ps gabriele se te la sei presa per quel post di prima non capisco il perchè prendersela, era un offesa riferita alla riot come scritto
Veramente no, non ti preoccupare... Alla fine non sono così tanto permaloso per prendermela per una battutta fatta in buona fede...
Ti ho mandato quel messaggio solo per capire