d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev174757677781743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Oct 12 2011 02:45am
Quote (gaara92 @ 12 Oct 2011 09:46)
Ragazzi ho un problema... Ho invitato un mio amico a lol... lui è arrivato a lvl 5 ma a me non hanno dato nulla.... cosa significa?
Cosa devo fare?


devi arrivare al 6 se non sbaglio,
grazie bolp del canale, speriamo nn sia morto :P
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Oct 12 2011 03:01am
Quote (Evans @ Oct 12 2011 08:45am)
devi arrivare al 6 se  non sbaglio,
grazie bolp del canale, speriamo nn sia morto :P


è sempre attivo

e ps gabriele se te la sei presa per quel post di prima non capisco il perchè prendersela, era un offesa riferita alla riot come scritto
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Oct 12 2011 03:29am
AP shaco mi intrippa un botto,
quadra kill in dominon :rofl:
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Oct 12 2011 03:35am
Quote (Evans @ Oct 12 2011 09:29am)
AP shaco mi intrippa un botto,
quadra kill in dominon :rofl:


shaco è palesemente op -_- quelle boxes sarebbero da nerfare di brutto
Member
Posts: 3,568
Joined: Mar 22 2009
Gold: 194.00
Oct 12 2011 03:35am
Quote (bolpelle @ Oct 12 2011 10:01am)
è sempre attivo

e ps gabriele se te la sei presa per quel post di prima non capisco il perchè prendersela, era un offesa riferita alla riot come scritto


Veramente no, non ti preoccupare... Alla fine non sono così tanto permaloso per prendermela per una battutta fatta in buona fede...
Ti ho mandato quel messaggio solo per capire
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Oct 12 2011 04:39am
Quote (slevin777 @ 10 Oct 2011 21:48)
Questo me lo compro, chiunque voglia uccidere TF non può non essere un boss




di sicuro è ppiù boss di tf
Member
Posts: 3,568
Joined: Mar 22 2009
Gold: 194.00
Oct 12 2011 04:49am
Ragazzi ma cosa vuol dire giocare ranked?
E' quel tipo di gioco dove ogni squadra può dannare 2 pg?
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Oct 12 2011 05:13am
porca troia sta settimana anivia è free char...tutti sti noobs che la usano...che vergogna
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Oct 12 2011 05:29am
Quote (gaara92 @ 12 Oct 2011 12:49)
Ragazzi ma cosa vuol dire giocare ranked?
E' quel tipo di gioco dove ogni squadra può dannare 2 pg?


E' la ladder di LoL, prndi dei punti se vinci, ne perdi se perdi
ogni game è draft mode, ovvero si bannano 4 champ
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Oct 12 2011 05:55am
Quote (FanForFun231 @ Oct 12 2011 11:13am)
porca troia sta settimana anivia è free char...tutti sti noobs che la usano...che vergogna


ha parlato il pro lol
Go Back To Italiano Topic List
Prev174757677781743Next
Add Reply New Topic New Poll