d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1746747748749750919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 250.00
Oct 20 2013 04:01am
Quote (Medioman @ Oct 20 2013 12:26am)
nell'armor mettici 3 ametiste anziché i cosini gialli, idem in testa per il rubino
arriva a 80-90k life e non muori più

pezzente di merda, hai 5kkk e prendi una skorn da 9kk? dat aladdin

prendi una skorn con dps alto, 5,6+% life steal e 190+% cd, poi vedi come è "stracazzo velocissimo". Se non vuoi spendere un capitale per la skorn e ti ritrovi a dover scegliere fra "danno critico" o "danno fisico", prediligi il danno critico che è meglio (190%+ è ottimale).

eh, si quelli che knockbackano ti fanno fottere il mana... il segreto della build, sostanzialmente, è fare un fracco di danno con la minor attack speed possibile (meno ias --> meno attacchi al secondo --> meno mana che consumi --> perma firebats)

come anello secondario (il primo è per forza zunimassa) ti consiglio un soj con danno da freddo... stenterai a crederci, ma nonostante tutto quel danno i goblin sono difficili da fare a mp10, perché scappano e resti senza mana... se li rallenti col soj li killi tutti quanti! :thumbsup:

io comunque di solito mi tengo un anello giallo e metto il soj quando trovo pack o gobbi... sembra triste, ma in realtà aiuta a combattere la monotonia della build :D come tu dici, una volta abituato all'essere OP non è proprio l'apice del divertimento

ah, un suggerimento :) se giochi col baba, molto probabilmente hai disattivato la visualizzazione dei numerini gialli (danno da colpo critico) e quelli verdi (vita recuperata). Ecco, riattivali sul witchdoctor... è bello vedere critici da 3kk o vedere botte di life recuperata da 30k quando critti http://magnetifrigo.com/files/2012/02/lol-face.png

ahahahahah è verissimo.
Per la skorn ne ho presa una economica per provare... http://eu.battle.net/d3/it/profile/Loveless-1902/hero/24584590
Per la vita seguirò il consiglio... ora sto a 65k arriverò tranquillamente a 80k
Per i 5bil ho già tutto sulla postepay (su vostro consiglio tra l'altro) ora mi vendo roba che ho in stash (anche se arrivo a 500m o 1 bil mi ci sistemo il wd)

cmq per la cronaca anche cosi sono morto una sola volta (per errore mio) in mp10.
gli elites supercazzuti li killo un pò più lentamente ma li killo (ho usato la passiva dell'anti morte solo la volta che sono morto) me la sto vivendo anche troppo prudentemente.

Ho provato una run mp8 e sono rimasto senza parole :D direi che continuo mp8 finchè non mi sistemo bene
Member
Oct 20 2013 03:10pm
mi cambio prima la skorn, l'anello o lascio tutto e mi metto a craftare guanti amu ecc...?

http://eu.battle.net/d3/it/profile/Loveless-1902/hero/24584590
Member
Gold: 23,052.00
Oct 20 2013 05:52pm
Quote (iPoncho @ Oct 20 2013 11:10pm)
mi cambio prima la skorn, l'anello o lascio tutto e mi metto a craftare guanti amu ecc...?

http://eu.battle.net/d3/it/profile/Loveless-1902/hero/24584590

fossi in te, crafterei le spalle e cambierei anello (tira via il motherfucking hellfire ring)
l'amuleto è buono, non ti alza particolarmente il danno, ma con un boost di vita del genere ti puoi permettere i topazi nell'armor, quindi il danno lo recuperi li
cmq fidati, mettiti un ring raro al posto dell'hellfire, da switchare con un soj con danno da freddo e vedrai. Se poi ti rolli delle spalline con 3xx intelligenza (quelle le dovrei fare pure io) vita e all res, allora è gg wp.

:( anche se sono belli, toglierei i lacuni... secondo me rendono di più dei cosini come quelli che ho io http://eu.battle.net/d3/it/profile/Medioman-2834/hero/26802108 fanno meno scena ma rendono un sacco :D e non costano un cazzo -.-''

sarò puntiglioso, ma anche sui guantini avrei da ridire... sono carucci ma hanno int un po' bassa... calcolando che con sta build l'attack speed è bassa, per alzare il danno devi lavorare di più su cc, cd e intelligenza... poi beh, vedi tu come ti trovi... cerca di farti un char bilanciato a seconda di come ti trovi in game. Io ti sto dando delle dritte in generale, ma col tuo char ci giochi tu, non io, non vorrei phuckarti la build solo perché giochiamo in modo differente :D

Sta build funziona con il danno e il life steal... muori soltanto se ti oneshottano, per quello devi avere vitalità abbastanza alta... cosi sei già a 70k. Sinceramente preferirei qualcosina in più, ma già 70k sono sufficienti per non venire oneshottato da nulla
Member
Gold: 40.00
Warn: 20%
Oct 20 2013 06:25pm
d3 is rip
Member
Oct 20 2013 11:16pm
Quote (Medioman @ Oct 21 2013 01:52am)
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1234490_240173449465340_1714779209_n.jpg

fossi in te, crafterei le spalle e cambierei anello (tira via il motherfucking hellfire ring)
l'amuleto è buono, non ti alza particolarmente il danno, ma con un boost di vita del genere ti puoi permettere i topazi nell'armor, quindi il danno lo recuperi li
cmq fidati, mettiti un ring raro al posto dell'hellfire, da switchare con un soj con danno da freddo e vedrai. Se poi ti rolli delle spalline con 3xx intelligenza (quelle le dovrei fare pure io) vita e all res, allora è gg wp.

:( anche se sono belli, toglierei i lacuni... secondo me rendono di più dei cosini come quelli che ho io http://eu.battle.net/d3/it/profile/Medioman-2834/hero/26802108 fanno meno scena ma rendono un sacco :D e non costano un cazzo -.-''

sarò puntiglioso, ma anche sui guantini avrei da ridire... sono carucci ma hanno int un po' bassa... calcolando che con sta build l'attack speed è bassa, per alzare il danno devi lavorare di più su cc, cd e intelligenza... poi beh, vedi tu come ti trovi... cerca di farti un char bilanciato a seconda di come ti trovi in game. Io ti sto dando delle dritte in generale, ma col tuo char ci giochi tu, non io, non vorrei phuckarti la build solo perché giochiamo in modo differente :D

Sta build funziona con il danno e il life steal... muori soltanto se ti oneshottano, per quello devi avere vitalità abbastanza alta... cosi sei già a 70k. Sinceramente preferirei qualcosina in più, ma già 70k sono sufficienti per non venire oneshottato da nulla

eheheh apprezzo il tuo impegno nei commenti... considera che tutto quello che ho su wd è selfound (a parte skorn 9 mil e amu 4 mil)
dato che ho visto quanto sia op sto char ora me lo sistemo però non voglio spenderci chissà quanto :D

grazie cmq seguirò il consiglio <3
Member
Oct 21 2013 07:13am
scusate ancora... mettiamo che io voglia iniziare il nerdcraft estremo... che tipo di plan devo avere... quali spallaci devo provare a fare?
Member
Gold: 24,533.60
Oct 21 2013 09:23am
Quote (iPoncho @ 21 Oct 2013 15:13)
scusate ancora... mettiamo che io voglia iniziare il nerdcraft estremo... che tipo di plan devo avere... quali spallaci devo provare a fare?

per sciamano al punto in cui sei serve farli con int

alcuni li fanno vita in modo che se prendono doppioroll di int poi possono anche fare a meno della life%
secondo me non ha senso
alla fine comunque servono @res 2*int 2*vita e quello che resta puo' essere life% armor o una stat qualunque (str/dext)

Member
Oct 21 2013 11:42am
Quote (EoN-mf @ Oct 21 2013 05:23pm)
per sciamano al punto in cui sei serve farli con int

alcuni li fanno vita in modo che se prendono doppioroll di int poi possono anche fare a meno della life%
secondo me non ha senso
alla fine comunque servono @res 2*int 2*vita e quello che resta puo' essere life% armor o una stat qualunque (str/dext)

si il problema è che non mai craftato... non saprei neanche da dove iniziare ora mi studio la cosa ^^
Member
Gold: 847.05
Oct 21 2013 12:01pm
c'è stato qualche bel cambiamento che vi vedo tutti carichi? XD
Member
Oct 21 2013 02:00pm
Quote (AlChErMeS @ Oct 21 2013 08:01pm)
c'è stato qualche bel cambiamento che vi vedo tutti carichi? XD

si a marzo chiudono ah sia quella normale che quella rmah.
vedremo cosa si inventeranno con la patch.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1746747748749750919Next
Add Reply New Topic New Poll