Quote (Bankruptcy @ Oct 19 2013 11:25pm)
lol venduto anche dh... messi i soldi in ah per real money

ho racimolato pezzi di wd e wiz, ho fatto uno sciamano comprando solo una skorn da 9mil e non ci credo... farmo mp10 (ed è stracazzo velocissimo)
53k life (rubino on helm per capire a che livello sto)
120k dps base
700 all res (fire un po di più)
non oso pensare cosa riesca a afre con stats decenti

mi rompono il cazzo giusto i gruppi OP, e quelli che knockbackano... ma considerando che è stata la prima run ritengo che sia da instanerfare lol

che bello domani mi faccio qualche run (è un pò noiosetto però...)
nell'armor mettici 3 ametiste anziché i cosini gialli, idem in testa per il rubino
arriva a 80-90k life e non muori più
pezzente di merda, hai 5kkk e prendi una skorn da 9kk? dat aladdin
prendi una skorn con dps alto, 5,6+% life steal e 190+% cd, poi vedi come è "stracazzo velocissimo". Se non vuoi spendere un capitale per la skorn e ti ritrovi a dover scegliere fra "danno critico" o "danno fisico", prediligi il danno critico che è meglio (190%+ è ottimale).
eh, si quelli che knockbackano ti fanno fottere il mana... il segreto della build, sostanzialmente, è fare un fracco di danno con la minor attack speed possibile (meno ias --> meno attacchi al secondo --> meno mana che consumi --> perma firebats)
come anello secondario (il primo è per forza zunimassa) ti consiglio un soj con danno da freddo... stenterai a crederci, ma nonostante tutto quel danno i goblin sono difficili da fare a mp10, perché scappano e resti senza mana... se li rallenti col soj li killi tutti quanti!

io comunque di solito mi tengo un anello giallo e metto il soj quando trovo pack o gobbi... sembra triste, ma in realtà aiuta a combattere la monotonia della build

come tu dici, una volta abituato all'essere OP non è proprio l'apice del divertimento
ah, un suggerimento

se giochi col baba, molto probabilmente hai disattivato la visualizzazione dei numerini gialli (danno da colpo critico) e quelli verdi (vita recuperata). Ecco, riattivali sul witchdoctor... è bello vedere critici da 3kk o vedere botte di life recuperata da 30k quando critti
This post was edited by Medioman on Oct 19 2013 04:30pm