d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1737475767791Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Apr 30 2012 03:34am
Quote (DarkConfidant @ Apr 30 2012 11:05am)
50 la bocca 100 l'amore.


troppo costoso
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Apr 30 2012 04:24am
Quote (DrEg @ 30 Apr 2012 10:34)
troppo costoso


Ciccino qua si parla di professioniste di alto borgo, mica gente che non si lava.
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 30 2012 06:22am
non si paga una mazza^^ all free
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
May 2 2012 09:03am
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 2 2012 09:14am
azz c'e gia lo scheletro del forum trade^^ mha... secondo me rimarrà uno scheletro vuoi mettere da andare nell house fare un trade sicuro vedendo un oggetto e accanendoti in stile e-bay a fare un offerta dal traddare in maniera lunga e rischiosa su d2jsp^^
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 2 2012 10:42am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 2 May 2012 16:14)
azz c'e gia lo scheletro del forum trade^^ mha... secondo me rimarrà uno scheletro vuoi mettere da andare nell house fare un trade sicuro vedendo un oggetto e accanendoti in stile e-bay a fare un offerta dal traddare in maniera lunga e rischiosa su d2jsp^^


nei trade di jsp se non sei un ritardato non c'è nessun pericolo....mi sa che lo sto dicendo alla persona sbagliata però
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
May 2 2012 10:51am
Quote (Crazy_Fury @ May 2 2012 05:42pm)
nei trade di jsp se non sei un ritardato non c'è nessun pericolo....mi sa che lo sto dicendo alla persona sbagliata però


http://forums.d2jsp.org/forum.php?f=250

Page 1 of 7179



Sicuro?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 2 2012 10:53am
Quote (JeyD @ 2 May 2012 17:51)


si, ho fatto qualcosa come 920385760 trade in sto sito, mi hanno "scammato" 3 volte e tutte e 3 le volte mi sono tornate indietro le fg per gli screen che avevo preso, basta un pelo di cervello
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
May 2 2012 11:40am
Quote (Crazy_Fury @ May 2 2012 05:53pm)
si, ho fatto qualcosa come 920385760 trade in sto sito, mi hanno "scammato" 3 volte e  tutte e 3 le volte mi sono tornate indietro le fg per gli screen che avevo preso, basta un pelo di cervello


Quindi ammetti di essere un ritardato perchè ti sei fatto scammare

cit:

Quote (Crazy_Fury @ May 2 2012 05:42pm)
nei trade di jsp se non sei un ritardato non c'è nessun pericolo...




Anche perchè se dimostri lo scam al massimo lockano il tipo che hanno scammato e le fg non te le ridanno indietro...
Go Back To Italiano Topic List
Prev1737475767791Next
Closed New Topic New Poll