Quote (Crazy_Fury @ May 2 2012 05:53pm)
si, ho fatto qualcosa come 920385760 trade in sto sito, mi hanno "scammato" 3 volte e tutte e 3 le volte mi sono tornate indietro le fg per gli screen che avevo preso, basta un pelo di cervello
Quindi ammetti di essere un ritardato perchè ti sei fatto scammare
cit:
Quote (Crazy_Fury @ May 2 2012 05:42pm)
nei trade di jsp se non sei un ritardato non c'è nessun pericolo...
Anche perchè se dimostri lo scam al massimo lockano il tipo che hanno scammato e le fg non te le ridanno indietro...