Quote (YoUseeDA_Light @ Tue, 9 Dec 2008, 23:28)
Una delle poche canzoni italiane che mi piacciono
ARTICOLO 31 - NOI NO
http://www.youtube.com/watch?v=Mhv3qVDSiXE
vero , gli articoli 31 sono gli unici autori italiani che ascoltai ( ora ho decisamente cambiato gusti ^^ )
ed eccovi una delle mie canzoni preferite , live :
http://www.youtube.com/watch?v=KpusSVXGTAE