Quote (JeyD @ Sep 19 2013 02:18am)
final fantasy xiv a realm reborn
non è nemmeno troppo male
ah e tipo ad Aion potevi giocare con joypad della xbox, quando scazzavo ci giocavo infatti dal pc hai tipo 9123 keybind col joypad no quindi se puoi giocare ad aion/ffxiv puoi gicoare a d3 che hai 4+2 skill
Cazzo c'entra ff con diablo. LOL
E il fatto di poter giocare con il joypad ad un gioco è un attimo diverso rispetto ad avere entrambe le piattaforme su un unico server

Quasi tutti i giochi per pc se attacchi un pad riesci a giocarci, pure league of legends
This post was edited by nikon on Sep 19 2013 12:51am