d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1733734735736737919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 18 2013 12:16pm
Quote (AlPi @ 18 Sep 2013 16:39)
Per console è già in pratica loot 2.0 non avendo la casa d'aste.
Credo che abbiano implementato il loot sapendo già che avrebbero fatto la stessa cosa su PC rimuovendo l'AH.


questo si certo, ma io mi riferivo proprio alla parte di gioco dell'espansione, insomma agli "atti" e alle varie cose in più portate dall'espansione
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Sep 18 2013 12:18pm
Quote (JeyD @ Sep 18 2013 05:03pm)
da che forse a 2 anni dall'uscita riescono a farlo diventare un gioco buono

io fossi in loro cercherei di far giocare sugli stessi server pc e console


Far giocare sugli stessi server pc e console non è che non riescono a farlo, semplicemente non vogliono.
Sarebbe come far giocare sugli stessi server gente che gioca agli fps su console e pc.
Chi gioca con mouse e tastiera è ovviamente avvantaggiato rispetto a chi gioca con un joypad.

Ps: dat blizzard :rofl:

This post was edited by nikon on Sep 18 2013 12:18pm
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 18 2013 12:27pm
Quote (nikon @ Sep 18 2013 07:18pm)
Far giocare sugli stessi server pc e console non è che non riescono a farlo, semplicemente non vogliono.
Sarebbe come far giocare sugli stessi server gente che gioca agli fps su console e pc.
Chi gioca con mouse e tastiera è ovviamente avvantaggiato rispetto a chi gioca con un joypad.

Ps: dat blizzard :rofl:


beh oddio parliamo di due cose diverse, un fps è nettamente meglio con mouse/tastiera (anche se molti amici miei che giocano solo a ps3/xbox quando glielo dico storcono la faccia)

d3 è un gioco diverso dagli fps e non credo ci sia tutto sto divario tra pc e console....lo so che è fattibile ed alcuni mmorpg lo fanno e sarebbe anche un idea figa per aumentare il bacino di utenze in entrambi i casi
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Sep 18 2013 02:35pm
Quote (JeyD @ Sep 18 2013 07:27pm)
beh oddio parliamo di due cose diverse, un fps è nettamente meglio con mouse/tastiera (anche se molti amici miei che giocano solo a ps3/xbox quando glielo dico storcono la faccia)

d3 è un gioco diverso dagli fps e non credo ci sia tutto sto divario tra pc e console....lo so che è fattibile ed alcuni mmorpg lo fanno e sarebbe anche un idea figa per aumentare il bacino di utenze in entrambi i casi


Quali?
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 18 2013 07:18pm
Quote (nikon @ Sep 18 2013 09:35pm)
Quali?


final fantasy xiv a realm reborn

non è nemmeno troppo male

ah e tipo ad Aion potevi giocare con joypad della xbox, quando scazzavo ci giocavo infatti dal pc hai tipo 9123 keybind col joypad no quindi se puoi giocare ad aion/ffxiv puoi gicoare a d3 che hai 4+2 skill

This post was edited by JeyD on Sep 18 2013 07:19pm
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Sep 19 2013 12:50am
Quote (JeyD @ Sep 19 2013 02:18am)
final fantasy xiv a realm reborn

non è nemmeno troppo male

ah e tipo ad Aion potevi giocare con joypad della xbox, quando scazzavo ci giocavo infatti  dal pc hai tipo 9123 keybind col joypad no quindi se puoi giocare ad aion/ffxiv puoi gicoare a d3 che hai 4+2 skill


Cazzo c'entra ff con diablo. LOL
E il fatto di poter giocare con il joypad ad un gioco è un attimo diverso rispetto ad avere entrambe le piattaforme su un unico server :rofl:
Quasi tutti i giochi per pc se attacchi un pad riesci a giocarci, pure league of legends

This post was edited by nikon on Sep 19 2013 12:51am
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 19 2013 05:52am
Quote (nikon @ Sep 19 2013 07:50am)
Cazzo c'entra ff con diablo. LOL
E il fatto di poter giocare con il joypad ad un gioco è un attimo diverso rispetto ad avere entrambe le piattaforme su un unico server :rofl:
Quasi tutti i giochi per pc se attacchi un pad riesci a giocarci, pure league of legends


mi hai chiesto un MMORPG e ti ho detto ff visto che lo è ed ha ps3 e pc sullo stesso server :mellow:

tu mi hai detto che il problema di far giocare la gente su uno stesso server è che mouse+tastiera, giustamente, è diverso da joypad ed io ti ho detto che in alcuni giochi ci puoi giocare sia con mouse che con joypad...
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 19 2013 05:57am
Quote (JeyD @ 19 Sep 2013 12:52)
mi hai chiesto un MMORPG e ti ho detto ff visto che lo è ed ha ps3 e pc sullo stesso server  :mellow:

tu mi hai detto che il problema di far giocare la gente su uno stesso server è che mouse+tastiera, giustamente, è diverso da joypad ed io ti ho detto che in alcuni giochi ci puoi giocare sia con mouse che con joypad...


Nn lo hanno mai fatto con Pes/Fifa/Nba...
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 19 2013 06:00am
Quote (BsK @ Sep 19 2013 12:57pm)
Nn lo hanno mai fatto con Pes/Fifa/Nba...


E infatti non capisco il perchè, sarebbe figo avere la stessa gente sia sul pc che su xbox/ps3 almeno così la penso, invece che avere 2 server diversi che giocano allo stesso gioco :D
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 19 2013 06:04am
Quote (JeyD @ 19 Sep 2013 13:00)
E infatti non capisco il perchè, sarebbe figo avere la stessa gente sia sul pc che su xbox/ps3 almeno così la penso, invece che avere 2 server diversi che giocano allo stesso gioco :D


Forse fino a 1-2 anni fa, ti dico che NBA 2k13 per PC è impostato per giocarci con Joipad (2k14 ci giocherò dal 1 giorno con Joipad), lo stesso PES per schemi, "dai e vai" "1-2" ecc
Go Back To Italiano Topic List
Prev1733734735736737919Next
Add Reply New Topic New Poll