Quote (JeyD @ 18 Sep 2013 16:26)
quindi chi più gioca più ha equip figo
l'idea non è male però doveva essere una cosa che partiva dall'inizio visto che ormai tutti quelli che giocano hanno equip end game
Mettono la ladder.
Quote (Wolfos @ 18 Sep 2013 17:21)
se la situazione migliora magari me lo piglio per console altrimenti resta sullo s.c.a.f.f.a.l.e, non ho fretta

anche perchè poi uscirà l'espansione e quindi chi ce l'ha per console deve pure pagare per il relativo dlc... mentre invece aspettando un po' esce sicuro l'edizione che include anche l'espansione
Per console è già in pratica loot 2.0 non avendo la casa d'aste.
Credo che abbiano implementato il loot sapendo già che avrebbero fatto la stessa cosa su PC rimuovendo l'AH.
This post was edited by AlPi on Sep 18 2013 09:40am