Quote (Diaclo @ 18 Sep 2013 09:43)
ft5? stop dodge
comunque te sei uno di "quelli" che ancora ci gioca, quindi rispetto BRO
Sicuramente sono uno dei pochi che nn ha shoppato e che nn finda assolutamente niente di buono, basta guardare i miei umili chars.
Spero che con la new patch o esp di essere competitivo ^^