Quote (mpietro87 @ 30 Apr 2012 02:55)
all'inizio gli item varranno tanto poi non essendoci reset l'action house si saturerà di roba a prezzi sempre più bassi fino a costare tutto pochissimo........
gli fg varranno pochissimo da subito e sempre meno andando avanti
PS per redicuori la tua firma è sbagliata il gioco parte alle 00.01 e non alle 00.00

Ma anche no...potrebbero anche fare dei reset ovvio non da subito magari fra un annetto, gli item mica sono tutti uguali e non sappiamo ancora come saranno quelli del max lvl.
Ps. Anche io lho preso dalla blizzard online ma siccome si lavora non entreroin game prima delle 18.
This post was edited by MetalDamage on Apr 30 2012 12:28am