d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1727374757691Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 28 2012 05:54am
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Apr 28 2012 06:06am
Quote (JeyD @ Apr 28 2012 11:54am)
http://media.diablofans.com/images/news/2012/april/armorf.jpg


ma perchè ogni armatura pare un samurai.. ma io dico .. Y BLIZZARD! WHY
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Apr 28 2012 06:11am
Quote (DrEg @ Apr 25 2012 05:08pm)
http://www.youtube.com/watch?v=kLedw4HACNc


denaro > all
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 28 2012 09:40am
domanda ma se io volessi traddare item di diablo 3 su jsp^^

dovrei addare il tipo nella mia friend list in quanto non posso creare nessun game con un nome specifico poi creare game poi dire hi redicuorthetruelgendoficich FROM JSP poi aprire la infestra di trade accertarmi che on sia un hacker o un ladruncolo scammone poi prendere oggetto sperando sia legit traddare e salutare

alternativa:

andare in auction house usare i soldi finti e prendere item


conclusione^^ quanti tradderanno con jsp^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Apr 28 2012 09:46am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 28 2012 10:31am
immagino che il credito su jsp avra' circa meta del credito su diablo3 se questo sara' riconvertibile in denaro
se non sara' riconvertibile in denaro allora dopo qualche mese potremo veder svalutare il valore degli item d3 rispetto al forumgold
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 28 2012 10:41am
azz e le fg salgono ^^ e il giaguara gode awhawhawhawhawhawawhawh
Member
Posts: 1,508
Joined: Mar 18 2012
Gold: 1.50
Apr 29 2012 06:55pm
all'inizio gli item varranno tanto poi non essendoci reset l'action house si saturerà di roba a prezzi sempre più bassi fino a costare tutto pochissimo........
gli fg varranno pochissimo da subito e sempre meno andando avanti


PS per redicuori la tua firma è sbagliata il gioco parte alle 00.01 e non alle 00.00 ;)

This post was edited by mpietro87 on Apr 29 2012 06:57pm
Member
Posts: 13,520
Joined: Oct 1 2006
Gold: 397.00
Apr 30 2012 12:23am
Quote (mpietro87 @ 30 Apr 2012 02:55)
all'inizio gli item varranno tanto poi non essendoci reset l'action house si saturerà di roba a prezzi sempre più bassi fino a costare tutto pochissimo........
gli fg varranno pochissimo da subito e sempre meno andando avanti


PS per redicuori la tua firma è sbagliata il gioco parte alle 00.01 e non alle 00.00 ;)


Ma anche no...potrebbero anche fare dei reset ovvio non da subito magari fra un annetto, gli item mica sono tutti uguali e non sappiamo ancora come saranno quelli del max lvl.

Ps. Anche io lho preso dalla blizzard online ma siccome si lavora non entreroin game prima delle 18.

This post was edited by MetalDamage on Apr 30 2012 12:28am
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Apr 30 2012 02:46am
Nonmi sono molto documentato, si paga il mensile?
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Apr 30 2012 03:05am
Quote (Giulio @ 30 Apr 2012 09:46)
Nonmi sono molto documentato, si paga il mensile?


50 la bocca 100 l'amore.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1727374757691Next
Closed New Topic New Poll