☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev
1
72
73
74
75
76
1743
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 261507
Replies: 17427
Track Topic
PoirotH
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold
:
53.00
#731
Oct 11 2011 03:47am
Quote (bolpelle @ Oct 11 2011 09:17am)
STO giocando con questo tizio ... se vedete lo streaming gioco anche io adesso con lui
http://www.own3d.tv/l0g1c4l
con l'indiano che fuma la ganja xD
This post was edited by PoirotH on Oct 11 2011 03:48am
gaara92
Member
Posts: 3,568
Joined: Mar 22 2009
Gold
:
194.00
#732
Oct 11 2011 04:00am
Quote (bolpelle @ Oct 11 2011 09:17am)
STO giocando con questo tizio ... se vedete lo streaming gioco anche io adesso con lui
http://www.own3d.tv/l0g1c4l
Ma con quale acc sei?
Edit: Ah ho capito stai a giocà con alistar
This post was edited by gaara92 on Oct 11 2011 04:07am
gaara92
Member
Posts: 3,568
Joined: Mar 22 2009
Gold
:
194.00
#733
Oct 11 2011 04:19am
Ragazzi ma voi lol lo avete in italiano o in inglese?
DarkConfidant
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold
:
8,600.00
#734
Oct 11 2011 04:36am
Quote (gaara92 @ 11 Oct 2011 11:19)
Ragazzi ma voi lol lo avete in italiano o in inglese?
io in Jappo!
gaara92
Member
Posts: 3,568
Joined: Mar 22 2009
Gold
:
194.00
#735
Oct 11 2011 04:50am
Quote (DarkConfidant @ Oct 11 2011 11:36am)
io in Jappo!
Mi fa piacere
FanForFun231
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold
:
1.14
#736
Oct 11 2011 05:27am
in inglese ovviamente
BoL
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold
:
303.00
#737
Oct 11 2011 05:32am
non esiste in ita.. cioè esiste lo puoi scaricare ma è una rottura e ha solo le scritte .. non le voci
Evans
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold
:
16.71
#738
Oct 11 2011 09:43am
Mammamia super teemo :/
ancora 800 rp points dai
Btw ho sempre pensato che giocare in ita dia una gran noia x i giochi online--
il semplice fatto che poi sei abituato a termini diversi dà noia
DarkConfidant
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold
:
8,600.00
#739
Oct 11 2011 09:55am
Quote (gaara92 @ 11 Oct 2011 11:50)
Mi fa piacere
grazie!
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#740
Oct 11 2011 10:56am
Quote (bolpelle @ 10 Oct 2011 22:27)
io perchè^
Perchè mi hai addato ma non sapevo chi fossi
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
72
73
74
75
76
1743
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact