Quote (Ibs @ Dec 14 2011 08:22pm)
1)L'ho scritto apposta in quel modo.
2)Anche se fosse successo quello che hai ipotizzato prima itachi non sarebbe comunque ai livelli di Tobi e Madara(izanagi, rinnegan,controllo dei bijou,mokuton o come cristo si scrive...).Anche il quarto sarebbe diventato il numero uno se non avesse sacrificato la pellaccia per salvare il villaggio. Capisco che sia il tuo personaggio preferito ma suvvia, un po di obiettività

this.
cmq ora itachi non dovrebbe più essere malato, vedremo cosa farà.
Ma a quello che abbiamo già visto Nagato sano era più forte ed itachi per sconfiggerlo ha dovuto unire il suo colpo più potente insieme a quello di Bee e a quello di Naruto. Inoltre al momento itachi non sembra in grado di avere il rinnegan.
Poi ovviamente itachi da esperto combattente ha una capacita di osservazione elevatissima ed è un genio.... ma al momento sembra inferiore a diversi personaggi.
A questo dubbio ho però un dubbio.... Madara è un Uchiha per cui può sviluppare il rinnegan come tecnica oculare dopo lo sharingan...
Nagato non è un Uchiha ed aveva il rinnegan fisso...
Tobi si è a lungo spacciato per Madara... ma sappiamo di sicuro che il rinnegan non lo ha sviluppato ma ha preso quello di Nagato (sostenendo che prima gli apparteneva) ed anche lo sharingan all'inizio non lo mostrava (avrebbe potuto non averlo) inoltre lui li ha sempre entrambi fissi, uno sharingan e l'altro rinnegan... da qui il mio dubbio... e se Tobi non fosse nemmeno un Uchiha?