d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1728729730731732919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Sep 13 2013 12:09pm
Quote (Fkt @ 13 Sep 2013 17:52)


Voglio dire..  ti voglio bene l'ostesso, ma chissà di cosa cazzo parli  :rolleyes:



Ma l'ostesso è la versione maschile dell'(h)ostess?
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 13 2013 12:44pm
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Sep 15 2013 09:30am
qualcuno ci sta giocando su ps3 per caso?! cosi si può giocare insieme :)
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Sep 15 2013 09:42am
Quote (Offlimits @ 15 Sep 2013 17:30)
qualcuno ci sta giocando su ps3 per caso?! cosi si può giocare insieme :)



baldracca torna su quello per pc.....che mi sa che torno visti gli egregi risultati di rage accumulata con lol
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Sep 15 2013 09:48am
su xbox e' decisamente meglio che su pc
ci sono rimasto male
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Sep 15 2013 09:59am
Quote (nonNo @ Sep 15 2013 03:42pm)
baldracca torna su quello per pc.....che mi sa che torno visti gli egregi risultati di rage accumulata con lol


la blizz mi ha fatto no bellos cherzetto.. non posso giocarci su pc .. dovrei ricomprarlo!!

Quote (EoN-mf @ Sep 15 2013 03:48pm)
su xbox e' decisamente meglio che su pc
ci sono rimasto male

gayoo tra xbox e ps3 si puo giocare sugli stessi server no?

Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Sep 15 2013 10:05am
Quote (Offlimits @ 15 Sep 2013 17:59)
la blizz mi ha fatto no bellos cherzetto.. non posso giocarci su pc .. dovrei ricomprarlo!!


del tipo?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Sep 15 2013 10:09am
Quote (Offlimits @ Sep 15 2013 04:59pm)
la blizz mi ha fatto no bellos cherzetto.. non posso giocarci su pc .. dovrei ricomprarlo!!


gayoo tra xbox e ps3 si puo giocare sugli stessi server no?


La blizz mi ha fatto un bello scherzetto aka bottavo/freeskins :rofl:
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Sep 15 2013 10:11am
Quote (nonNo @ Sep 15 2013 04:05pm)
del tipo?


Quote (nikon @ Sep 15 2013 04:09pm)
La blizz mi ha fatto un bello scherzetto aka bottavo/freeskins :rofl:

assolutamente no!!
era tanto che non loggavo, quando ho riaperto l'account mi chiedeva di fare un cambio pass.. solo che mi faceva loggare con una mail a cui mi chiedeva delle domande segrete che io non ricordavo xD

Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Sep 17 2013 12:39pm
per sapere chi è che che c'è ancora?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1728729730731732919Next
Add Reply New Topic New Poll