d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1727728729730731919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 13 2013 06:28am
Quote (nikon @ 13 Sep 2013 12:58)
Worst clan ever back to business soon.


Ciccio stai tranquillo, nel caso nella sezione ita qualcuno dovesse shoppare illegalmente FG sanno che devono contattarti, ti ho fatto ottima pubblicità ;)

PS Tu un Clan nn l'hai mai avuto...
:rofl:

Mi dirai "sn mejo le gilde di Jsp" che nn sn Clan ^^
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Sep 13 2013 06:30am
Quote (nikon @ 13 Sep 2013 14:25)
È incredibile come ancora difendi sto trashgame Alan :D


In realtà stavo moderando l'entusiasmo di MADioman.
Sto giocando sempre meno, nelle ultime due settimane penso di aver fatto un solo run, da meno di un'ora.
Torno solo se ci sono aggiornamenti periodici per respirare aria nuova, adesso son mesi che non cambia quindi mi sta venendo a noia. Come qualsiasi gioco d'altra parte.

Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Sep 13 2013 06:30am
Quote (BsK @ Sep 13 2013 01:28pm)
Ciccio stai tranquillo, nel caso nella sezione ita qualcuno dovesse shoppare illegalmente FG sanno che devono contattarti, ti ho fatto ottima pubblicità ;)

PS Tu un Clan nn l'hai mai avuto...
:rofl:

Mi dirai "sn mejo le gilde di Jsp" che nn sn Clan ^^


Sparisci perfavore..
Torna a dare cazzotti in gola alla gente.
Zecca.

Quote (AlPi @ Sep 13 2013 01:30pm)
In realtà stavo moderando l'entusiasmo di MADioman.
Sto giocando sempre meno, nelle ultime due settimane penso di aver fatto un solo run, da meno di un'ora.
Torno solo se ci sono aggiornamenti periodici per respirare aria nuova, adesso son mesi che non cambia quindi mi sta venendo a noia. Come qualsiasi gioco d'altra parte.


I see :p

This post was edited by nikon on Sep 13 2013 06:31am
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 13 2013 06:32am
Quote (nikon @ 13 Sep 2013 13:30)
Sparisci perfavore..
Torna a dare cazzotti in gola alla gente.
Zecca.



I see :p


Ciccio mio ;)
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 13 2013 07:51am
Quote (AlPi @ Sep 13 2013 02:15pm)
Conta che tutte queste mod fighe sono su anelli leggendari, ergo ne hai al massimo due attive contemporaneamente, e probabilmente ti costerà qualcosa in termini di cc, cd e as che prendi da un classico trifactah, quindi voliamo bassi :)



Bhè, ha un cooldown di 120 secondi ridotto solo dai mostri che uccidi con quella skill, avoja :D
Per renderlo efficace devi avere riduzione di cooldown anche dagli oggetti e dai diamanti nell'elmo. Almeno.


PFFFFFFFF

OLD NEWS

2 ore fa, mentre tu bighellonavi nel mondo reale, noi commentavamo proprio queste cose
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Sep 13 2013 07:59am
Quote (Medioman @ 13 Sep 2013 15:51)
PFFFFFFFF

OLD NEWS

2 ore fa, mentre tu bighellonavi nel mondo reale, noi commentavamo proprio queste cose


"Great minds think alike"

Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Sep 13 2013 08:09am
Quote (Medioman @ 13 Sep 2013 15:51)
bighellonavi nel mondo reale

Quote (Medioman @ 13 Sep 2013 15:51)
bighellonavi nel mondo reale

Quote (Medioman @ 13 Sep 2013 15:51)
bighellonavi nel mondo reale

Quote (Medioman @ 13 Sep 2013 15:51)
bighellonavi nel mondo reale

Quote (Medioman @ 13 Sep 2013 15:51)
bighellonavi nel mondo reale


nerdlvlkorea



EDIT
100% stima




EDIT2
te lo dice uno che ha sul desktop il widget dell'orologio impostato sull'orario di Seul

This post was edited by EoN-mf on Sep 13 2013 08:13am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 13 2013 08:35am
Quote (EoN-mf @ Sep 13 2013 04:09pm)
nerdlvlkorea



EDIT
100% stima




EDIT2
te lo dice uno che ha sul desktop il widget dell'orologio impostato sull'orario di Seul


pffff magari fossi nerdlvlkorea

il bagliore dorato intorno a kate lockwell sarebbe di un oro un po' più arancione e decisamente più luccicante :rofl:

per ora mi accontento di cantare When I'm Grandmaster quando vado in macchina (senza mancare di sgasare come un folle ai semafori)




they'll call me bonjwa, just like my name was flash, I'M NOT EVEN PLAT, I'M NOT EVEN PLAT I'M NOT EVEN PLAT! RRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :rofl:

so many thors, right at my door! pulled scvs to repair galore! I heard them say "toss is the way! toss is the answer!" that's what they said


xD ogni volta me li immagino sti poveri scv che si mettono a urlare "toss is the way" mentre riparano i depositi coi thor dall'altra parte :rofl: (stolti, non hanno capito un cazzo questi scv, toss is the way un paio di palle, magari ne riparliamo quando li pompano nel terzo capitolo, perché DEVONO pomparli -.-'' . Adesso col cannone del nexus un push tra il min 8-10 riescono a respingerlo, ma in mid game terran e zerg restano comunque troppo sopra)

This post was edited by Medioman on Sep 13 2013 08:54am
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Sep 13 2013 09:52am
Quote (Medioman @ 13 Sep 2013 15:35)
pffff magari fossi nerdlvlkorea

il bagliore dorato intorno a kate lockwell sarebbe di un oro un po' più arancione e decisamente più luccicante :rofl:

per ora mi accontento di cantare When I'm Grandmaster quando vado in macchina (senza mancare di sgasare come un folle ai semafori)




they'll call me bonjwa, just like my name was flash, I'M NOT EVEN PLAT, I'M NOT EVEN PLAT I'M NOT EVEN PLAT! RRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :rofl:

so many thors, right at my door! pulled scvs to repair galore! I heard them say "toss is the way! toss is the answer!" that's what they said


xD ogni volta me li immagino sti poveri scv che si mettono a urlare "toss is the way" mentre riparano i depositi coi thor dall'altra parte :rofl: (stolti, non hanno capito un cazzo questi scv, toss is the way un paio di palle, magari ne riparliamo quando li pompano nel terzo capitolo, perché DEVONO pomparli -.-'' . Adesso col cannone del nexus un push tra il min 8-10 riescono a respingerlo, ma in mid game terran e zerg restano comunque troppo sopra)



:huh:

Ultimamente i tuoi post non hanno alcun senso per me. Non capisco nessun riferimento, nessuna battuta.

Non so se preoccuparmi o esserne sollevato.

Voglio dire.. ti voglio bene l'ostesso, ma chissà di cosa cazzo parli :rolleyes:
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Sep 13 2013 11:44am
Quote (Fkt @ 13 Sep 2013 17:52)
Voglio dire..  ti voglio bene l'ostesso, ma chissà di cosa cazzo parli  :rolleyes:


starcraft2
ormai e' gratis: la versione di prova e' completa se giochi con uno che la ha completa quindi se hai la curiosita' scarica e scrivi nel topic
grosso modo e' un ageofempires avanzato a livello maniaco
Go Back To Italiano Topic List
Prev1727728729730731919Next
Add Reply New Topic New Poll