Quote (JeyD @ Feb 7 2013 05:06pm)
quello si per ora sempre ninja perchè erano tutti ad..
preferisco yomumu che da più bonus e sopratutto quando l'attivi da quel bonus che è ottimo per scappare/gakare/inseguire e combinato alla w avere un as da paura...
il vampiric lo prendo quasi sempre perchè mi da una cifra di sustain e sinceramente senza sento la differenza...
cos'è il botrk? xD
sinceramente preferisco un frozen mallet invece che una warmog... ho 300 life in meno e il regen(ma tanto ho life steal se serve, non è lo stesso i know) in più da un pò di danno e sopratutto lo slow per non far scappare la gente secondo me è ottimo
devo per forza buildarlo tanky? con raduin/warmorg etc..?
la yomumu e' buona per arrivare in fretta al terzo hit della q ma in genere basta usare la w
il vampiric non serve, meglio una o due dorans, con la sustain che gia' hai bastano
warmog>mallet perche' di cc gia' ne hai, pero' ci sta
mid to late devi buildarlo tanky altrimenti ti distruggono se vai melee, ovvio che early game se snowballi buildi items offensivi perche' la tankyness te la danno i lvls di troppo rispetto agli altri
come items offensivi intendo uno/due tra black cleaver, blade of the ruined king (ottima per 100to0are chiunque, da' sustain, ad, e va in combo con la w ed eventuali dorans) e in caso la yomumu
ricorda che con la bc sei utile anche al team