Quote (vegeth @ Feb 7 2013 03:47pm)
quote.
perche nn ci dici il tuo che ci facciamo tutti 4 belle risate?
leggi i post dietro. gia detto anche io che sn un noob.
E allora smettila di rispondere con questa arroganza come se sapessi cosa bisogna o non bisogna fare.
Come si può dire che farmare non serve a un cazzo?
Farmare è la cosa più importante del gioco, anche più di killare.
Il roaming si fa solo se c'è una chiara opportunità di kill o per assicurare alla squadra un obiettivo(drake, baron, stealare blue avversario) e quindi deniare gold/buffs alla squadra avversaria.
Ogni partita ha la sua storia e questo è vero, ma di base il farm è la cosa più importante in assoluto, perché se tu roami e non prendi kills intanto quello che è rimasto in lane da solo si è fatto 2 wave e ha più gold, più exp e più items di te e questo penso tu sappia cosa vuol dire a parità di skill immagino. Vuol dire che la prossima volta che siete in lane insieme ti bishotta.
Si può farmare benissimo anche con evelynn, ovvio è il champ da roaming per eccellenza ma questo non vuol dire che tu non debba farmare o che il farm abbia un'importanza minore. Una kill equivale a 13-19 cs, quindi se fai due conti se roami per nulla(e non mi dire che ogni volta che roami fai una kill perché una cazzata bella e buona, a tutti capita di roamare e non riuscire a fare la kill) rimani semplicemente indietro. E comunque si può sia roamare che farmare, il fatto che roami non vuol dire che devi avere un pessimo farm, MANCO PER IL CAZZO.
E' l'ultima volta che te lo spiego gentilmente, non mi sembri uno stupido quindi smettila di fare il supponente e ascolta chi magari ha un pò più di esperienza.