Quote (vegeth @ Feb 7 2013 10:18am)
nn credo. le ranked le giochero solo con un gruppo di 4 amici. quindi se perdiamo colpa ns e nn del team nabbo.
vedremo a che livello arriverò.
dico solo che uno che giudica guardando il numero di creep farmate nn capisce una sega. ci sono partite e partite. si giocano come vanno giocate.
nn è un gioco statico.
se serve con ezreal faccio da support.
ti devi adattare. tu invece suoni di nabbo che sta a farmare mentre la squadra perde i 4 vs 5. poi arriva a fine partita con 260 creep fatte. si crede dio, arriva e muore in 2 colpi.
forse saro nuovo di lol. ma a dota avro fatto qualcosa come 2000 e passa partite. quindi vai ad insegnare a giocare a qualcun altro =), tu e i tuoi amici nabbi ^^
Quote (vegeth @ Feb 7 2013 10:18am)
nn credo. le ranked le giochero solo con un gruppo di 4 amici. quindi se perdiamo colpa ns e nn del team nabbo.
vedremo a che livello arriverò.
dico solo che uno che giudica guardando il numero di creep farmate nn capisce una sega. ci sono partite e partite. si giocano come vanno giocate.
nn è un gioco statico.
se serve con ezreal faccio da support.
ti devi adattare. tu invece suoni di nabbo che sta a farmare mentre la squadra perde i 4 vs 5. poi arriva a fine partita con 260 creep fatte. si crede dio, arriva e muore in 2 colpi.
forse saro nuovo di lol. ma a dota avro fatto qualcosa come 2000 e passa partite. quindi vai ad insegnare a giocare a qualcun altro =), tu e i tuoi amici nabbi ^^
lol va be certa gente si dovrebbe bannare da sto topic, e' come quando cerchi di spiegare a un newb da carriare come deve giocare, e al posto di dirti 'ok hai ragione' ti dice 'STFU NOOB ME>U' cercando di far valere argomentazioni a caso che non stanno ne' in cielo ne' in terra
quando vuoi scrimmare il tuo team vs il mio fammi sapere
se perdi, a cuccia (o meglio quando perdi)