d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hearthstone > Official Thread
Prev17172737475118Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 30 2015 01:56pm
Quote (Alessandrino @ 30 Jan 2015 19:23)
La classe che più mi fa bestemmiare è quel cazzo di prete merdosissimo che vince con le carte dell avversario e ha un sacco di carte rompicoglioni.
Hunter mark è ottima ma secondo me ci sta benissimo, anche a zero.


eh il prete è un bel dito in culo cazzo :P
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Jan 30 2015 02:28pm
Quote (Melo_ITA @ Jan 30 2015 06:12pm)
direi che spesso, soprattutto i "ragazzetti", giudichino una carta in base al potenziale massimo di snowball, in condizioni estreme che quasi mai si verificano.. del tipo "lo pesco e gioco al turno 4, gioco altri 2 minion con deathrattle, al turno 5 ne gioco altri 4, ed ho una 7 /7 pronta ad attaccare al turno 5, piu' altri mille minion".
Beh, in certe particolari condizioni e' forte si, ma quanto e' affidabile?

Hunter's mark invece e' forte SEMPRE, a prescindere da tutto. A mio parere e' una carta piu' forte di undertaker


Questo spiegherebbe perchè fino a ieri l'altro a rank alti Undertaker era staple e Hunter's mark non era incluso in mazzi hunter da mesi... Mark non ha silence, ed è in un meta dove può essere utile solo contro warrior, e se la usi contro warrior perdi perchè non hai burst.

Tutti gli altri mazzi giocano creature midrange, o deathrattle, che se ne sbattono il cazzo di hunter's mark.

D'altro lato, una creatura 1/2 che aveva il potenziale di diventare un 6/7 o anche peggio per 1 (uno/one) mana era ridicola. Anche se spesso non succedeva, e quando succedeva praticamente perdevi turno 1, richiedeva comunque una risposta immediata, e spesso non ottimale(cioè non Fiery War Axe), solo per paura del suo potenziale.
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 30 2015 03:10pm
giocando esclusivamente mage freeze il becchino di merda se me lo calavano al turno uno con potenziamenti alla mano e io non avevo una frostbolt pronta potevo fare /FF quindi giù! nerf! moar!
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jan 30 2015 04:19pm
Quote (nonNo @ Jan 30 2015 10:10pm)
giocando esclusivamente mage freeze il becchino di merda se me lo calavano al turno uno con potenziamenti alla mano e io non avevo una frostbolt pronta potevo fare /FF quindi giù! nerf! moar!


boh, onestamente gioco da dicembre, quindi sono tutto fuorchè esperto. però al mio rank (15), avrò perso per colpa di sta carta forse una volta. non mi sembra la carta più forte del gioco, ecco
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 31 2015 01:17am
io con il freeze vinco solo dal nono turno in poi con alextraza e poi spell...i primi turni mi paro il culo di pecora esplosiva, doomsayer e frostnova blizzard e flamestrike.....se però quello stronzo mi riesce a fare 30 danni nei primi 5-6 turni io praticamente perso a meno che non peschi bene.
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Feb 4 2015 03:32am
....giocato ora contro un prete in arena....ha craftato vol'jin e deathwing....gg blizzard <_<
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Feb 4 2015 11:52am
Quote (Giulio @ 4 Feb 2015 10:32)
....giocato ora contro un prete in arena....ha craftato vol'jin e deathwing....gg blizzard <_<


RNG is RNG
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Feb 5 2015 07:08am
sto giocando hand lock stregone ..dopo aver abbandonato la maga con 500 vittorie

avendo a dispo 1600 per craftare una leggendaria adesso nn so cosa creo.

Sono indeciso se:

lord jaraxxuss
dr boom
the black knight
ysera


ragnaros e sylvanas ce le ho già

consigli?
sono a conoscenza che lord è vitale in qualunque stregone ma le altre sono piu versatili per tutti i mazzi
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Feb 5 2015 07:11am


This post was edited by nonNo on Feb 5 2015 07:12am
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Feb 5 2015 07:12am
Quote (gatto_nero @ Feb 5 2015 03:08pm)
sto giocando hand lock stregone ..dopo aver abbandonato la maga con 500 vittorie

avendo a dispo 1600 per craftare una leggendaria adesso nn so cosa creo.

Sono indeciso se:

lord jaraxxuss
dr boom
the black knight
ysera


ragnaros e sylvanas ce le ho già

consigli?
sono a conoscenza che lord è vitale in qualunque stregone ma le altre sono piu versatili per tutti i mazzi


Se hai intenzione per un bel pò di usare handlock, Jarax è fondamentale, spesso capovolge le partite.
Se invece giochi anche altre classi, io farei Boom è praticamente utile in ogni mazzo.
A seguire black knight e ysera.
Go Back To Italiano Topic List
Prev17172737475118Next
Add Reply New Topic New Poll