Quote (AlChErMeS @ 30 May 2013 06:47)
dipende da quello che vuoi fare... -.-"
è logico che un tank (marauder) fa meno male di un dps (ranger)... e comunque anche il marauder puoi farlo da arco, e non credere che fa meno male...
il char lo devi scegliere in base alle passive che vuoi seguire, non a quello che fa piu dps...
comunque se su sto gioco vuoi campare (in pvm è ovvio) non puoi andare ne full tank ne full dmg... altrimenti o non reggi o non fai danni...
si questo l'ho capito.
Quello che serve ad un nabbo come me è semplicemente un consiglio sul primo char, con cui (spero) andare a findare il più possibile.
Esempio: se stessimo parlando di D3, consiglierei ad un nabbo di farsi un baba che con pochi spicci fa mp5 per capirci.
Vorrei lo stesso consiglio per questo gioco, senza rischiare di andare a fare come prima build una cosa in cui devo arrivare al 40 in un modo, poi all'80 rispeccare tutto da capo ecc...
Ho visto anche la build della maga (doppio totem mi pare)
Cioè con che char si expa/finda e soprattutto si impara a giocare, perchè alla fine è giocando che imparerò i 3/4 delle cose (non sapete quanto ci ho messo a capire la storia dei link sugli items)

sembra facile ma non lo è