ho notato che ci son pareri pro e contro d3...vorrei dire la mia! Io personalmente lo trovo fantastico, le ambientazioni sono da pelle d'oca e con delle zone del genere la grafica passa in secondo piano...le skill sono fantastiche e fanno si che ogni player possa esser al pari (almeno in quello) degli altri...idea delle rune? Fantastica! Game non più come prima? Meglio ora se ti serve aiuto sicuramente troverai qualcuno che passerà dalla tua q x poter andare avanti! Io sono appena arrivato alla 3 modalità e lo trovo difficilissimo x fortuna, e poi non essendo un nerd mi soffermo ad ammirare i paesaggi e i piccoli dettagli che mi han stupito molto

penso che giudicare d3 e metterlo a confronto di ciò che è stavo d2 è ancora presto! Nuove patch, nuove skill, nuovi oggetti, nuove classi, nuovi nerd, ed il pvp faran di questo gioco un buon successore di d2

anche io avrei voluto qualcosa di più simile al vecchio ma sinceramente non mi spiace affatto! La mia domanda xro è: finito di portare tutti i pg al ultima quest (che dal mio passo vuol dire 6 7 8 mesi) che si fa?
P.s. Ho dei seri dubbi sulle qualità del pvp in confronto al 2...purtroppo senza enigma e tele veloce, prevedo una rincorsa infinita tra un pg e l'altro oppure combattimenti lampo uno davanti l'altro stile "iron man cup" che x chi non lo sapesse son quei tornei dove si riempiva un game di char appena creati in hc, si expava fino al lvl 9 e poi ci si menava con gli oggetti findati/comprati