d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1717273747591Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 24 2012 05:57am
mha io piu gioco alla beta e piu inizio a discostarmi dall'acquisto per i l15 maggio forse aspettero le prime recensione del gioco completo e ho come il presentimento che ritornero a giocare a diablo 2 ^^

ci sono parecchi punti che no quadrano non lo vedo molto longevo una volta finito^^

e dubito molto che durers 10 anni^^ come il precente^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Apr 24 2012 05:58am
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Apr 24 2012 06:00am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 24 Apr 2012 11:22)
secondo me saremo invasi da barbari e monaci^^ quindi bisognerebbe andare in controtendenza e fare un crap witch doctor^^


da tutti i pubblic game a cui ho partecipato durante i test non ho visto altro che DH e Baba

di Monk veramente pochi ...anche di sorc ne ho viste poche.... penso che fare Monk sia già di controtendenza...

io farò comunque Monk perchè mi piace essere in mischia...

anche se a lvl 13 i pg sono tutti uguali... il DH finda parecchio e con il Baba gli oggetti che si trovano hanno alto Dps.

Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Apr 24 2012 06:03am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 24 Apr 2012 13:57)
mha io piu gioco alla beta e piu inizio a discostarmi dall'acquisto per i l15 maggio forse aspettero le prime recensione del gioco completo e ho come il presentimento che ritornero a giocare a diablo 2 ^^

ci sono parecchi punti che no quadrano non lo vedo molto longevo una volta finito^^

e dubito molto che durers 10 anni^^ come il precente^^


Ma fino a 15 minuti fa non eri tu a dire che non vedevi l'ora che uscisse, che ti prendeva troppo, che era il massimo, che cazzi e mazzi vari? :O :O :O
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 24 2012 06:05am
si ma io ho una doppia personalità^^ la prima ha una scimmia che gli sta divorando il cervello mentre nella seconda la scimmia ha gia divorato tutto^^

mi sòiego meglio sapevate che potete avere massimo un account per copia del gioco e che quindi una volta usati gli 8 slot vi attaccate?^^

giusto per dirne una ma ci sono tanti altri punti da valutare^^

cio non resta che non posso non prenderlo anche perche ormai seguo il filone da una vita^^ quindi i miei dubbi svaniranno dopo che sara finita la beta e vorro ritornare a postare e spammare su battlenet^^

comunuque per farmi perdonare per la gaf sdi prima ecco il video dle witch doctor in anteprima ^^ ecco il link solo x voi di d2jsp ^^

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=X0Zqmfmzmy4

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Apr 24 2012 06:13am
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Apr 24 2012 06:36am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Apr 24 2012 02:05pm)
si ma io ho una doppia personalità^^ la prima ha una scimmia che gli sta divorando il cervello mentre nella seconda la scimmia ha gia divorato tutto^^

mi sòiego meglio sapevate che potete avere massimo un account per copia del gioco e che quindi una volta usati gli 8 slot vi attaccate?^^

giusto per dirne una ma ci sono tanti altri punti da valutare^^

cio non resta che non posso non prenderlo anche perche ormai seguo il filone da una vita^^ quindi i miei dubbi svaniranno dopo che sara finita la beta e vorro ritornare a postare e spammare su battlenet^^

comunuque per farmi perdonare per la gaf sdi prima ecco il video dle witch doctor in anteprima ^^ ecco il link solo x voi di d2jsp ^^

http://www.youtube.com/watch?feature=player%5Fembedded&v=X0Zqmfmzmy4


ma tu ke cazzo hai nella testa? coriandoli?
Member
Posts: 13,520
Joined: Oct 1 2006
Gold: 397.00
Apr 24 2012 06:57am
Spero che abbiano puntato sulla cooperazione fra i pg x finire le 4 difficoltá e non come su d2 che con il merc ti sparavi tutto da solo
Io sono indeciso ma penso sceglieró fra Dh o Monk

This post was edited by MetalDamage on Apr 24 2012 06:59am
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Apr 24 2012 10:24am
Avete presente che a liv 13 non si capisce una fava di come sarà poi il gioco completo?
Esattamente come non si sarebbe capito D2, anzi qui i livelli di difficoltà sono 4 e secondo me puntano a fare l'ultimo estremamente difficile, tanto da richiedere l'organizzazione di un buon party e di una buona strategia di skill.

Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 24 2012 11:47am
Quote (AlPi @ 24 Apr 2012 17:24)
Avete presente che a liv 13 non si capisce una fava di come sarà poi il gioco completo?
Esattamente come non si sarebbe capito D2, anzi qui i livelli di difficoltà sono 4 e secondo me puntano a fare l'ultimo estremamente difficile, tanto da richiedere l'organizzazione di un buon party e di una buona strategia di skill.


esattamente quello che dico anche io
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Apr 25 2012 11:08am
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 28 2012 05:53am
Quote (DrEg @ Apr 25 2012 06:08pm)
http://www.youtube.com/watch?v=kLedw4HACNc


asd
Go Back To Italiano Topic List
Prev1717273747591Next
Closed New Topic New Poll