Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 24 Apr 2012 11:22)
secondo me saremo invasi da barbari e monaci^^ quindi bisognerebbe andare in controtendenza e fare un crap witch doctor^^
da tutti i pubblic game a cui ho partecipato durante i test non ho visto altro che DH e Baba
di Monk veramente pochi ...anche di sorc ne ho viste poche.... penso che fare Monk sia già di controtendenza...
io farò comunque Monk perchè mi piace essere in mischia...
anche se a lvl 13 i pg sono tutti uguali... il DH finda parecchio e con il Baba gli oggetti che si trovano hanno alto Dps.