Quote (fanculol @ Sep 8 2010 12:11pm)
hai rotto il cazzo con i tuoi giochini da nerd koreano, creati un tuo merdosissimo topic altrove, qui non spammare
c'è chi ha pagato per questo topic, che a me personalmente piace e non sono l 'unico
nessuno giocherà ai tuoi giochi del cazzo
rage mode: still on
Forse scemotto nerd (che spende 60 euro ogni 1 anno e mezzo per un gioco sempre più fail) dovresti capire che non ci avrei messo piede in sto topic se gente idiota come voi non andava a spacciare cod come best game fps.
Quote (Loans @ Sep 8 2010 03:00am)
cazzo vouch, e in ogni caso vai a rubare shako a niubbi di ita-1 oppure a nerdizzarti su sc 2 e non scassarci i coglioni con quake o con hon e cazzate varie
cod > tutti i tuoi giochini
La mia risposta era a questo.
Nessuno vuole vedere dei paciucconi bbk giocare a quake, visto che manco 1 giorno ci resistereste.
Ps: sto trollando duro se manco l'hai capito idiota.
This post was edited by Diaclo on Sep 8 2010 05:20am