d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Call Of Duty: Modern Warfare 2
Prev17172737475113Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 2,435
Joined: Mar 3 2010
Gold: 0.00
Sep 8 2010 05:11am
Quote (Diaclo @ Sep 8 2010 12:09pm)
http://www.youtube.com/watch?v=RxVmWaprNDY

Quando qualcuno avrà queste abilità pure in cod, magari mi ricrederò.

Gente come Vod, fatal1ty e stermy (i progamer più pagati di tutti gli esports) sono di quake 3-4.


hai rotto il cazzo con i tuoi giochini da nerd koreano, creati un tuo merdosissimo topic altrove, qui non spammare
c'è chi ha pagato per questo topic, che a me personalmente piace e non sono l 'unico
nessuno giocherà ai tuoi giochi del cazzo
rage mode: still on
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Sep 8 2010 05:18am
Quote (fanculol @ Sep 8 2010 12:11pm)
hai rotto il cazzo con i tuoi giochini da nerd koreano, creati un tuo merdosissimo topic altrove, qui non spammare
c'è chi ha pagato per questo topic, che a me personalmente piace e non sono l 'unico
nessuno giocherà ai tuoi giochi del cazzo
rage mode: still on


Forse scemotto nerd (che spende 60 euro ogni 1 anno e mezzo per un gioco sempre più fail) dovresti capire che non ci avrei messo piede in sto topic se gente idiota come voi non andava a spacciare cod come best game fps.

Quote (Loans @ Sep 8 2010 03:00am)
cazzo vouch, e in ogni caso vai a rubare shako a niubbi di ita-1 oppure a nerdizzarti su sc 2 e non scassarci i coglioni con quake o con hon e cazzate varie

cod > tutti i tuoi giochini


La mia risposta era a questo.

Nessuno vuole vedere dei paciucconi bbk giocare a quake, visto che manco 1 giorno ci resistereste.

Ps: sto trollando duro se manco l'hai capito idiota.

This post was edited by Diaclo on Sep 8 2010 05:20am
Member
Posts: 2,435
Joined: Mar 3 2010
Gold: 0.00
Sep 8 2010 05:21am
Quote (Diaclo @ Sep 8 2010 12:18pm)
Forse scemotto nerd (che spende 60 euro ogni 1 anno e mezzo per un gioco sempre più fail) dovresti capire che non ci avrei messo piede in sto topic se gente idiota come voi non andava a spacciare cod come best game fps.


ma scusa, se io dico che cod è il fps migliore ( è oggettiva la cosa, lo è e basta), a te succede qualcosa? hai anche gia espresso la tua opinione, ne eri libero. ora basta però, ognuno sa come la pensi, nessuno è d'accordo con te.
spendo 60 euro ogni anno e mezzo, e sono quasi gli unici soldi che spendo in videogiochi, anche perchè cod e fifa sono gli unici 2 a cui io stia giocando da 3 anni a questa parte
sara ben piu nerd uno che conosce a memoria la quasi totalita dei giochi di questo genere, insomma un esperto come te, no?

This post was edited by fanculol on Sep 8 2010 05:22am
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Sep 8 2010 05:24am
Quote (fanculol @ Sep 8 2010 12:21pm)
ma scusa, se io dico che cod è il fps migliore ( è oggettiva la cosa, lo è e basta), a te succede qualcosa? hai anche gia espresso la tua opinione, ne eri libero. ora basta però, ognuno sa come la pensi, nessuno è d'accordo con te.
spendo 60 euro ogni anno e mezzo, e sono quasi gli unici soldi che spendo in videogiochi, anche perchè cod e fifa sono gli unici 2 a cui io stia giocando da 3 anni a questa parte
sara ben piu nerd uno che conosce a memoria la quasi totalita dei giochi di questo genere, insomma un esperto come te, no?


Ok ciò dice tutto.

gg bb gl hf.
Member
Posts: 2,435
Joined: Mar 3 2010
Gold: 0.00
Sep 8 2010 05:26am
Quote (Diaclo @ Sep 8 2010 12:24pm)
Ok ciò dice tutto.

gg bb gl hf.


Ognuno ha i suoi gusti, è naturale.
Ma se uno come te viene a dire a uno come me "nerd scemotto", allora inizio a farmi del gran ridere^^
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Sep 8 2010 05:39am
Diaclo qua il nerd sei te, vai a chiamare un ft 5 a bsk e non romperci i coglioni
Member
Posts: 2,627
Joined: Dec 31 2006
Gold: 0.00
Sep 8 2010 05:41am
Passano i mesi, e qualcuno continua recidivamente a entrare in thread dedicati a argomenti che NON gli interessano, ma semplicemente per fare "il pr0" o spaccare le palle al prossimo in maniera gratuita. All'asilo c'era la stessa cosa: chi giocava coi regoli andava da quelli che giocavano pacificamente coi cubetti a spaccare le palle che il loro gioco era migliore.

A te piace più Quake/Unreal/Exhumed/La stalla dei miei Miny Pony? Apriti un thread su Quake/Unreal/Exhumed/La stalla dei miei Miny Pony e crea costruttivamente una discussione in merito, dove discuti con gli altri players del game succitato. CoD è un gran gioco, ha i suoi lati positivi e i suoi lati negativi. A me piace, e lo ritengo degno di nota. Ill fatto che tu abbia gusti/opinioni differenti dal 99% degli utenti di questo topic, non ti leggittima a stracciare i coglioni a tutti quanti.

Have a nice day.
Member
Posts: 2,435
Joined: Mar 3 2010
Gold: 0.00
Sep 8 2010 05:44am
Quote (panzerdivisionseco @ Sep 8 2010 12:41pm)
Passano i mesi, e qualcuno continua recidivamente a entrare in thread dedicati a argomenti che NON gli interessano, ma semplicemente per fare "il pr0" o spaccare le palle al prossimo in maniera gratuita. All'asilo c'era la stessa cosa: chi giocava coi regoli andava da quelli che giocavano pacificamente coi cubetti a spaccare le palle che il loro gioco era migliore.

A te piace più Quake/Unreal/Exhumed/La stalla dei miei Miny Pony? Apriti un thread su Quake/Unreal/Exhumed/La stalla dei miei Miny Pony e crea costruttivamente una discussione in merito, dove discuti con gli altri players del game succitato. CoD è un gran gioco, ha i suoi lati positivi e i suoi lati negativi. A me piace, e lo ritengo degno di nota. Ill fatto che tu abbia gusti/opinioni differenti dal 99% degli utenti di questo topic, non ti leggittima a stracciare i coglioni a tutti quanti.

Have a nice day.


In pratica ha detto ciò che avevo detto io, solo che in modo 5 volte piu...pr0!
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Sep 8 2010 05:50am
Quote (panzerdivisionseco @ 8 Sep 2010 12:41)
Passano i mesi, e qualcuno continua recidivamente a entrare in thread dedicati a argomenti che NON gli interessano, ma semplicemente per fare "il pr0" o spaccare le palle al prossimo in maniera gratuita. All'asilo c'era la stessa cosa: chi giocava coi regoli andava da quelli che giocavano pacificamente coi cubetti a spaccare le palle che il loro gioco era migliore.

A te piace più Quake/Unreal/Exhumed/La stalla dei miei Miny Pony? Apriti un thread su Quake/Unreal/Exhumed/La stalla dei miei Miny Pony e crea costruttivamente una discussione in merito, dove discuti con gli altri players del game succitato. CoD è un gran gioco, ha i suoi lati positivi e i suoi lati negativi. A me piace, e lo ritengo degno di nota. Ill fatto che tu abbia gusti/opinioni differenti dal 99% degli utenti di questo topic, non ti leggittima a[U]stracciare i coglioni[/U a tutti quanti.

Have a nice day.


:D


anzi fatti una maratona de "Il mondo di Patty" o della Melevisione o di papà castoro

This post was edited by Loans on Sep 8 2010 05:51am
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Sep 8 2010 05:51am
so che non centra un cazzo

ma ora io sto gocando a cod con questa canzone:



è tutta un'altra cosa :rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev17172737475113Next
Add Reply New Topic New Poll