Quote (Offlimits @ 25 Jun 2013 13:52)
boh non mi fa piu accedere all'account mi dice che è stato troppo tempo inattivo.. e per riattivarlo mi chiede le risposte segrete che io non ho messo.. :\ nice blizzard..
chi mi fa giocare un monaco o un barbaro?
gg wp