d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1716717718719720919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Jun 13 2013 04:12pm
beccatevi sto screen a MP 10 --> exploding palm rules!!!

Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 14 2013 07:24am
che build ed equip si usa per mp10 con WD?
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Jun 14 2013 07:25am
Quote (Poncho @ 14 Jun 2013 14:24)
che build ed equip si usa per mp10 con WD?



parla con medio e licio
Member
Posts: 33,180
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Jun 14 2013 09:15am
Quote (Poncho @ 14 Jun 2013 15:24)
che build ed equip si usa per mp10 con WD?


pistripelli
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 14 2013 11:44am
Quote (BarlaK @ 14 Jun 2013 16:15)
pistripelli


io ho paura dei pipistrelli... ma c'è un qualche equip specifico da usare (ad esempio in 1.07 usavo la buil con range drop 20 yards per le passive ecc...)
qui serve qualcosa in particolare (un minimo valore ll o critico) o basta avere danno vita res ecc?
Member
Posts: 33,180
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Jun 14 2013 11:54am
Quote (Poncho @ 14 Jun 2013 19:44)
io ho paura dei pipistrelli... ma c'è un qualche equip specifico da usare (ad esempio in 1.07 usavo la buil con range drop 20 yards per le passive ecc...)
qui serve qualcosa in particolare (un minimo valore ll o critico) o basta avere danno vita res ecc?


Quella build che dici tu del 20 pick radius diciamo che era per mp bassi, ora cmq io uso questa
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/witch-doctor#hcUdQX!bcT!acZcbY
Alla fine ci sono tante varianti, il bello del wd è perchè puoi fare tanti cambiamenti sulle skills in base a come ti trovi meglio, alcuni usano anche pipistrelli infetti ma non mi piace in pvm. In generale devi essere ben piazzato a resistenze, armatura,vita perchè devi stare proprio a contatto con i mobs per lanciare i pipistrelli. Io uso fisso 1h (ls) + mojo), i reflect li affronto swichando skorn ls random e vanno giù senza grossi intoppi come anche obsessor.

This post was edited by BarlaK on Jun 14 2013 11:56am
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jun 16 2013 01:11pm
Qualcuno che boosta softcore 25-50? :P
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jun 17 2013 04:12am
Quote (Poncho @ 14 Jun 2013 19:44)
io ho paura dei pipistrelli... ma c'è un qualche equip specifico da usare (ad esempio in 1.07 usavo la buil con range drop 20 yards per le passive ecc...)
qui serve qualcosa in particolare (un minimo valore ll o critico) o basta avere danno vita res ecc?


un po' di cirtico e molto danno da critico con niente ias
se puoi inspectare il char di medio o quello di licio meglio, altrimenti dai un'occhiata al mio (che pero' ha equip "di ripiego")
il must sono maschera e soj con riduzione sui pipistrelli, ma non so quanto serva di riduzione totale

This post was edited by EoN-mf on Jun 17 2013 04:13am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 17 2013 12:33pm



B)
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 17 2013 12:34pm
Quote (Medioman @ 17 Jun 2013 19:33)
http://i44.tinypic.com/ml5dme.png


B)


fak iu
Go Back To Italiano Topic List
Prev1716717718719720919Next
Add Reply New Topic New Poll