Quote (Joker_Devil @ 6 Feb 2013 04:05)
Cmq questio gioco è pieno ma PIENO ma PIENO zeppo fino all' orlo di gente che è solo capace di dare la colpa agli altri qualunque cosa accada... Io sono il primo che dice "si effettivamente ho fatto una cagata qua" anche in /all chat perchè se è così è così.. Ma certa gente non ha pudore veramente e se ne approfitta.
questa e' l'unica cosa che si capisce bene anche da fuori ed e' il motivo per cui alla fine non l'ho neppure provato
e' un gioco esclusivamente a squadre e non e' possibile stabilire l'abilita' di un singolo: non ha neppure molto senso
eppure il 90% dei post qui dentro sono flame proprio su questo argomento che in primo luogo e' inutile e in secondo dimostra per l'ennesima volta come in generale le community ita siano scarsamente coese.
piuttosto linkate tutorial o spiegate tattiche e aiutate i nuovi
darei un osso per avere qualche nuovo in sc2, ma li' non c'e' modo di dare la colpa ad altri: quando inizi e ti ranki di merda 1vs1 e' certo che lo scarso sei tu come e' giusto
si devono imparare le tattiche e ad eseguirle bene esattamente come qui e in team c'e' anche la difficolta' di coordinarsi e magari sacrificare un successo personale per favorire la squadra.
bha
http://www.youtube.com/watch?v=qbWV-sK3eNk