d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1715716717718719919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jun 10 2013 01:23pm
Quote (Accurate @ Jun 10 2013 07:28pm)
Niente ^^


ok :)
se avesse avuto 6% crit cambiava qualcosa, o mancanno danni medi, quindi è proprio da buttare?
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 10 2013 02:04pm
Quote (Melo_ITA @ Jun 10 2013 09:23pm)
ok :)
se avesse avuto 6% crit cambiava qualcosa, o mancanno danni medi, quindi è proprio da buttare?


prova a metterlo a 4-5 di milioni, ma non penso che riuscirai a venderlo :-/
le altre stat sono op, ma 3% cc è proprio una ginocchiata nelle palle :(

This post was edited by Medioman on Jun 10 2013 02:04pm
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 10 2013 03:39pm
Chi mi fa un level services? Gli do la pass e mi deve expare baba e wd al 60

Diciamo 1 settimanella/10 giorni di tempo, how much?
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jun 10 2013 04:10pm
Quote (JeyD @ 10 Jun 2013 22:39)
Chi mi fa un level services? Gli do la pass e mi deve expare baba e wd al 60

Diciamo 1 settimanella/10 giorni di tempo, how much?


Ci metti 2 ore a char se ti fai boostare tu...
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 10 2013 04:27pm
Quote (Accurate @ Jun 10 2013 11:10pm)
Ci metti 2 ore a char se ti fai boostare tu...


Ti do la pasw e me lo fai te? quanto vuoi? xD
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jun 10 2013 04:45pm
Quote (JeyD @ 10 Jun 2013 23:27)
Ti do la pasw e me lo fai te? quanto vuoi? xD


Sto giocando HC, non ho sbatti lol

Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 10 2013 05:27pm
Quote (Accurate @ Jun 10 2013 11:45pm)
Sto giocando HC, non ho sbatti lol


Ti pago, conosci qualcuno che lo fa?

Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jun 10 2013 07:01pm
Quote (JeyD @ 11 Jun 2013 00:27)
Ti pago, conosci qualcuno che lo fa?


Prova a chiedere a medioman
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jun 11 2013 01:30am
Quote (Medioman @ Jun 10 2013 09:04pm)
prova a metterlo a 4-5 di milioni, ma non penso che riuscirai a venderlo :-/
le altre stat sono op, ma 3% cc è proprio una ginocchiata nelle palle :(


capito! mi sa che me lo tengo a questo punto.. grazie!
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 12 2013 11:25pm
Ciao ragazzuoli,
mio cugino si è chiuso malamente su diablo3 (ha iniziato 3 giorni fa)
l'ho aiutato col mio wd ad arrivare al 60 fast, oggi è il suo compleanno e anzichè, come faccio sempre, regalargli droghe leggere, mi piacerebbe fargli un regalino nerd style.

Con 2 miliardi igg ci viene fuori un monk per mp10? (questo è quello che mi è rimasto su diablo3 :cry: morto di fame inside
Go Back To Italiano Topic List
Prev1715716717718719919Next
Add Reply New Topic New Poll