Ciao ragazzuoli,
mio cugino si è chiuso malamente su diablo3 (ha iniziato 3 giorni fa)
l'ho aiutato col mio wd ad arrivare al 60 fast, oggi è il suo compleanno e anzichè, come faccio sempre, regalargli droghe leggere, mi piacerebbe fargli un regalino nerd style.
Con 2 miliardi igg ci viene fuori un monk per mp10? (questo è quello che mi è rimasto su diablo3

morto di fame inside