d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1714715716717718919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Jun 7 2013 06:48pm
Quote (AlPi @ 8 Jun 2013 01:54)
Proverei a chiederti che arma cambiare e con cosa, ma temo che la risposta potrebbe essere troppo complessa...
Comunque per l'arma son disposto a spendere "bene".

L'anello ho già guardato per cambiarlo, ma per qualcosa che mi dia +5k DPS devo spendere 100M e non mi sembra ancora il momento.

E perchè MP8 è assurdo? Mi sembra di girarci piuttosto bene e muoio relativamente poco.

EDIT: aspetta, dici di tenere la passiva che dà LL?
Ma non mi basta cintura + arma?


io prenderei una mazza rara senza ias con critico castone e LL, da 1k dps+.

La cintura dovrebbe essere ora delle streghe, per quello ti serve la passiva. se invece prendi ik belt non ti serve.



MP8 mi sembra assurdo perche` non e` un modo intelligente di farmare, a meno che tu non skippi gli elite.

Cerco di spiegarmi, tenendo a mente che e` la mia opinione e non voglio dire che tutti devono fare cosi`.

A guardare tabelle di essenze demoniache, drop di oggetti aggiuntivi, MF bonus per MP ecc, non capisco perche`, con la 1.08, tutti sono passati dal farmare a mp2 a mp10. Personalmente ho calcolato che, farmando normalmente (keg killo tutti gli elite e i grossi pack di bianchi), va scelto un mp dove gli elite si killano in meno di 15 secondi e dove si muore MAX una volta ogni 10 run (cioe` per sfiga proprio) e dove si e` perennemente in berseker. Soddisfare tutti questi requisiti se si ha un pg equilibrato per dps/ehp di solito significa uno/due MP dove funziona. Questo per massimizzare il tempo speso, poi uno fa come vuole.r

per capirsi, io non faccio upgrade al mio pg da dicembre, quando ho smesso di giocare. faccio in berseker 600k dps, 60k vita e 700 all res e neanche se mi paghi vado a farmare a MP10 a meno di buon party con gente forte almeno cosi`. Per me lo sweet-spot e` MP7 per atto2, MP8 per atto 1 e 3. Ma se invece di 600k facessi 400k, me ne starei a mp6 ecc.
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 8 2013 04:07am
Quote (xeidoonjsp @ 8 Jun 2013 01:48)
io prenderei una mazza rara senza ias con critico castone e LL, da 1k dps+.

La cintura dovrebbe essere ora delle streghe, per quello ti serve la passiva. se invece prendi ik belt non ti serve.



MP8 mi sembra assurdo perche` non e` un modo intelligente di farmare, a meno che tu non skippi gli elite.

Cerco di spiegarmi, tenendo a mente che e` la mia opinione e non voglio dire che tutti devono fare cosi`.

A guardare tabelle di essenze demoniache, drop di oggetti aggiuntivi, MF bonus per MP ecc, non capisco perche`, con la 1.08, tutti sono passati dal farmare a mp2 a mp10. Personalmente ho calcolato che, farmando normalmente (keg killo tutti gli elite e i grossi pack di bianchi), va scelto un mp dove gli elite si killano in meno di 15 secondi e dove si muore MAX una volta ogni 10 run (cioe` per sfiga proprio) e dove si e` perennemente in berseker. Soddisfare tutti questi requisiti se si ha un pg equilibrato per dps/ehp di solito significa uno/due MP dove funziona. Questo per massimizzare il tempo speso, poi uno fa come vuole.r

per capirsi, io non faccio upgrade al mio pg da dicembre, quando ho smesso di giocare. faccio in berseker 600k dps, 60k vita e 700 all res e neanche se mi paghi vado a farmare a MP10 a meno di buon party con gente forte almeno cosi`. Per me lo sweet-spot e` MP7 per atto2, MP8 per atto 1 e 3. Ma se invece di 600k facessi 400k, me ne starei a mp6 ecc.


condivido in pieno :)
avevo baba con cui runnavo mp10 (skippando quasi tutti gli elite) e andavo benino a livello di find.
Poi ho riprovato mp3 con wd con cui runno 25 volte più veloce del baba (senza skippare elite) ed ho notato che c'è poco da fare, findo di più ^_^

tabelle o no credo che sia ESCLUSIVAMENTE una questione di culo.
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Jun 8 2013 04:36am
fresh found: Voglio i tuoi soldi Alan

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 8 2013 05:10am
Quote (Giulio @ Jun 8 2013 12:36pm)
fresh found: Voglio i tuoi soldi Alan

http://i39.tinypic.com/2yw8u3c.jpg


eh, adesso basta però
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jun 8 2013 08:32am
Mi date una mano con il mio baba?
per ora expo facendo solo bianchi a mp alti, vorrei aumentare dps e sustain in modo bilanciato, ma ho un budget bassino (sui 30 milioni)

here's the link: http://eu.battle.net/d3/en/profile/meloITA-1940/hero/1352170

sono indeciso tra: comprare / craftare delle spalle migliori, magari con allres

comprare inna pants, e cambiare lacuni con qualcos'altro con crit% (non posso permettermi lacuni con crit mi sa)

upgrade skorn, visto che l'ho comprata a pochissimo giusto per provare la build (e mi pare funzionare)

che ne pensate?
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Jun 8 2013 08:37am
Quote (Melo_ITA @ 8 Jun 2013 15:32)
Mi date una mano con il mio baba?
per ora expo facendo solo bianchi a mp alti, vorrei aumentare dps e sustain in modo bilanciato, ma ho un budget bassino (sui 30 milioni)

here's the link: http://eu.battle.net/d3/en/profile/meloITA-1940/hero/1352170

sono indeciso tra: comprare / craftare delle spalle migliori, magari con allres

comprare inna pants, e cambiare lacuni con qualcos'altro con crit% (non posso permettermi lacuni con crit mi sa)

upgrade skorn, visto che l'ho comprata a pochissimo giusto per provare la build (e mi pare funzionare)

che ne pensate?




build skorn: http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=66892532&f=142

tutto quello che devi sapere su barb: http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=65948653&f=142&o=0#p441621538
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Jun 8 2013 11:03am
quoto giulio
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jun 8 2013 12:54pm
Quote (Giulio @ Jun 8 2013 03:37pm)


sto seguendo quella build. Il tipo dice che è ottimale solo sopra mp8, altrimenti non ne vale la pena.. a mp8 riesco a girare bene, ma non vado abbastanza veloce secondo me. Avendo abbastanza cash costruirei il pg come dice lui e amen, ma non posso permettermelo per ora :D

quindi giusto per velocizzare cercavo l'upgrade migliore con pochi soldi.. è uno dei 3 che proponevo io?
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jun 10 2013 11:02am
secondo voi vale qualcosa? eu softcore
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jun 10 2013 12:28pm
Quote (Melo_ITA @ 10 Jun 2013 18:02)
secondo voi vale qualcosa? eu softcore
http://img341.imageshack.us/img341/6973/ringmv.jpg


Niente ^^
Go Back To Italiano Topic List
Prev1714715716717718919Next
Add Reply New Topic New Poll