Quote (AlPi @ 8 Jun 2013 01:54)
Proverei a chiederti che arma cambiare e con cosa, ma temo che la risposta potrebbe essere troppo complessa...
Comunque per l'arma son disposto a spendere "bene".
L'anello ho già guardato per cambiarlo, ma per qualcosa che mi dia +5k DPS devo spendere 100M e non mi sembra ancora il momento.
E perchè MP8 è assurdo? Mi sembra di girarci piuttosto bene e muoio relativamente poco.
EDIT: aspetta, dici di tenere la passiva che dà LL?
Ma non mi basta cintura + arma?
io prenderei una mazza rara senza ias con critico castone e LL, da 1k dps+.
La cintura dovrebbe essere ora delle streghe, per quello ti serve la passiva. se invece prendi ik belt non ti serve.
MP8 mi sembra assurdo perche` non e` un modo intelligente di farmare, a meno che tu non skippi gli elite.
Cerco di spiegarmi, tenendo a mente che e` la mia opinione e non voglio dire che tutti devono fare cosi`.
A guardare tabelle di essenze demoniache, drop di oggetti aggiuntivi, MF bonus per MP ecc, non capisco perche`, con la 1.08, tutti sono passati dal farmare a mp2 a mp10. Personalmente ho calcolato che, farmando normalmente (keg killo tutti gli elite e i grossi pack di bianchi), va scelto un mp dove gli elite si killano in meno di 15 secondi e dove si muore MAX una volta ogni 10 run (cioe` per sfiga proprio) e dove si e` perennemente in berseker. Soddisfare tutti questi requisiti se si ha un pg equilibrato per dps/ehp di solito significa uno/due MP dove funziona. Questo per massimizzare il tempo speso, poi uno fa come vuole.r
per capirsi, io non faccio upgrade al mio pg da dicembre, quando ho smesso di giocare. faccio in berseker 600k dps, 60k vita e 700 all res e neanche se mi paghi vado a farmare a MP10 a meno di buon party con gente forte almeno cosi`. Per me lo sweet-spot e` MP7 per atto2, MP8 per atto 1 e 3. Ma se invece di 600k facessi 400k, me ne starei a mp6 ecc.