d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1710711712713714919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 23,052.00
Jun 5 2013 04:35pm
? embhè?

come si fanno sti ww? stretti o larghi? è troppo complicata per un non-barbaro
Member
Gold: 11,821.00
Jun 5 2013 04:36pm
Quote (Medioman @ 5 Jun 2013 23:35)
? embhè?

come si fanno sti ww? stretti o larghi? è troppo complicata per un non-barbaro

puoi anche non farli per quanto è difficile usare un baba XD
Member
Gold: 847.05
Jun 5 2013 04:37pm
domanda niubba... i mostri viola sono elite? nel senso vengono considerati nel --> bonus danni agli elite?
Member
Jun 5 2013 04:37pm
Quote (Crazy_Fury @ Jun 6 2013 12:36am)
puoi anche non farli per quanto è difficile usare un baba XD

ah lol ok

beh, il wd è a liv 67, tra 33 livelli sarà MUCCACOMETA show

Quote (AlChErMeS @ Jun 6 2013 12:37am)
domanda niubba... i mostri viola sono elite? nel senso vengono considerati nel --> bonus danni agli elite?

è proprio una domanda niubba, perché i viola si skippano :hug:

This post was edited by Medioman on Jun 5 2013 04:38pm
Member
Jun 5 2013 04:45pm
Quote (Medioman @ Jun 5 2013 11:37pm)
ah lol ok

beh, il wd è a liv 67, tra 33 livelli sarà MUCCACOMETA show

è proprio una domanda niubba, perché i viola si skippano :hug:

se mi servono le chiavi no :D

la domanda comunque non era se si killano i viola nei run :rofl:

This post was edited by AlChErMeS on Jun 5 2013 04:45pm
Member
Jun 5 2013 04:50pm
Quote (AlChErMeS @ Jun 6 2013 12:45am)
se mi servono le chiavi no :D

la domanda comunque non era se si killano i viola nei run :rofl:

hmm... non capisco il riferimento alle chaivi... se intendi "i viola danno la Nephilim, cosi arrivo a 5 stack e faccio il chiavarolo", allora la risposta è no

i viola non danno stack, sono sempre soli e senza minions ( :( ) non hanno il bonus che hanno gli elite (non droppano mai una fava), sono come dei mostri bianchi che hanno più vita...

beh, sostanzialmente non servono proprio a niente, se sono melee li ammazzo perché mi corrono incontro, se sono ranged me ne vado e li lascio li dove sono a lasciargli fare quello che stavano facendo

ma a questo punto sorge una domanda più che legittima: cosa fanno i mostri di diablo, diablo2 e diablo3, prima che arrivi ad ammazzarli? se ne stanno in piedi a fissarsi?

e/ o forse intendevi "se mi servono le chiavi no" nel senso che i chiavaroli sono dei violoni?

This post was edited by Medioman on Jun 5 2013 04:50pm
Member
Gold: 5,466.01
Jun 5 2013 04:53pm
Quote (Medioman @ Jun 5 2013 10:50pm)
hmm... non capisco il riferimento alle chaivi... se intendi "i viola danno la Nephilim, cosi arrivo a 5 stack e faccio il chiavarolo", allora la risposta è no

i viola non danno stack, sono sempre soli e senza minions ( :( ) non hanno il bonus che hanno gli elite (non droppano mai una fava), sono come dei mostri bianchi che hanno più vita...

beh, sostanzialmente non servono proprio a niente, se sono melee li ammazzo perché mi corrono incontro, se sono ranged me ne vado e li lascio li dove sono a lasciargli fare quello che stavano facendo

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/46667_348517301915305_2021967272_n.jpg

ma a questo punto sorge una domanda più che legittima: cosa fanno i mostri di diablo, diablo2 e diablo3, prima che arrivi ad ammazzarli? se ne stanno in piedi a fissarsi?

La sua domanda era leggermente diversa.

Se i viola sono considerati "elite" per oggetti che danno affissi del tipo "increases damage against elites by x%"

Per rispondere alla tua di domanda ti dico: Si, proprio come gli zombie nel film resident evil che sto vedendo proprio ora e devo dire che è una cagata pazzesca porco cazzo non mi aspettavo uno schifo del genere, il primo episodio a confronto è da oscar.

Edit: Cristo è finito adesso è veramente il film più brutto del monte :rofl:

This post was edited by Joker_Devil on Jun 5 2013 05:04pm
Member
Jun 5 2013 05:11pm
Quote (Medioman @ Jun 5 2013 11:50pm)

e/ o forse intendevi "se mi servono le chiavi no" nel senso che i chiavaroli sono dei violoni?

Quote (Joker_Devil @ Jun 5 2013 11:53pm)

Se i viola sono considerati "elite" per oggetti che danno affissi del tipo "increases damage against elites by x%"

Per rispondere alla tua di domanda ti dico: Si, proprio come gli zombie nel film resident evil che sto vedendo proprio ora e devo dire che è una cagata pazzesca porco cazzo non mi aspettavo uno schifo del genere, il primo episodio a confronto è da oscar.

Edit: Cristo è finito adesso è veramente il film più brutto del monte  :rofl:

esatto, mi riferivo proprio al danno degli oggetti... il bello è che ce l'ho anche scritto XD

lo so che le stack non le danno e sono inutili XD

This post was edited by AlChErMeS on Jun 5 2013 05:11pm
Member
Jun 5 2013 05:13pm
Quote (Joker_Devil @ Jun 6 2013 12:53am)

Edit: Cristo è finito adesso è veramente il film più brutto del monte  :rofl:

'hsatto, infatti ho editato ;)

è inutile pomparsi di danno vs elite se vuoi segare i violoni, chiavaroli compresi, per il semplice fatto che sono sempre da soli e non hanno sta gran quantità di vita, diversamente gli elite normali che sono sempre come minimo in 3, quindi se ti alzi il danno in quel caso la differenza si nota assai
per arrivare al chiavarolo devi farti largo tra orde di mostri bianchi, se fai key runs è meglio usare oggetti normali e non oggetti specifici vs gli elite, impiegherai 5 secondi in più ad ammazzare il chiavarolo, ma la run intera dura 5 minuti in meno

al limite tieniti un soj in inventario e switcha quando fai i 5 elite per le stack e quando seghi il violone, ma farti una build apposta vs elite, secondo me, è altamente controproducente... considera che i chiavaroli sono nelle Fields of Misery e nell'Oasi, due posti che hanno una concentrazione di mob bianchi normali elevatissima, pensa piuttosto ad ammazzare in fretta loro, non il chiavarolo

cmq, a titolo informativo, che char usi?

This post was edited by Medioman on Jun 5 2013 05:24pm
Member
Jun 5 2013 05:28pm
Quote (Medioman @ Jun 6 2013 12:13am)
'hsatto, infatti ho editato ;)

è inutile pomparsi di danno vs elite se vuoi segare i violoni, chiavaroli compresi, per il semplice fatto che sono sempre da soli e non hanno sta gran quantità di vita, diversamente gli elite normali che sono sempre come minimo in 3, quindi se ti alzi il danno in quel caso la differenza si nota assai
per arrivare al chiavarolo devi farti largo tra orde di mostri bianchi, se fai key runs è meglio usare oggetti normali e non oggetti specifici vs gli elite, impiegherai 5 secondi in più ad ammazzare il chiavarolo, ma la run intera dura 5 minuti in meno

al limite tieniti un soj in inventario e switcha quando fai i 5 elite per le stack e quando seghi il violone, ma farti una build apposta vs elite, secondo me, è altamente controproducente... considera che i chiavaroli sono nelle Fields of Misery e nell'Oasi, due posti che hanno una concentrazione di mob bianchi normali elevatissima, pensa piuttosto ad ammazzare in fretta loro, non il chiavarolo

cmq, a titolo informativo, che char usi?

si infatti mi serviva proprio per la soj... baba comunque
Go Back To Italiano Topic List
Prev1710711712713714919Next
Add Reply New Topic New Poll