Quote (nikon @ Feb 4 2013 10:22pm)
xuberx in tutte le partite che ho giocato con te ho potuto appurare che fai veramente schifo.
Non schifo schifo, ma schifo come uno che gioca da quanto giochi tu.
La cosa buffa è che non c'è niente di male, ma tu pensi anche di essere forte e insisti nel raccontare le tue storielle senza senso che potevano essere divertenti 50 pagine fa.
Se continui a pensare che perdi per colpa degli altri e non ti metti mai in discussione continuerai sempre a perdere.. i tuoi score parlano da soli.
Almeno fabio è scarso perché gioca da poco, ma non viene a scrivere qui che è forte di qua bla bla per questo e per quell'altro motivo.
In definitiva penso di parlare per il 90% dei frequentatori di sto thread, ci siamo rotti il cazzo di leggere le tue storielle della serie caro diario oggi mi è venuto il ciclo "omg qnt sn forte kn mss fortune, ho ucciso un dieci eroe go shyvana go".
Fatti un bagno di umiltà perfavore, sei veramente fastidioso ed irritante.
hai fatto 3 game con me e li abbiamo sempre vinti o.O pure se ero solo botlane o solotop con shyvana LoL.
e sinceramente con gente normale nn mi capita di perdere normalmente xS ma vabbe cmq io mi lamento x le ranked dove ci sn gente ke sn messe peggio di fabio LOL
This post was edited by xuberx on Feb 4 2013 04:13pm